✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE CHE PRODOTTI PORTARE IN PALESTRA?

CHE PRODOTTI PORTARE IN PALESTRA?

Topic iniziato da
Valeeeeeeee , ultimo intervento di
Sanachang, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113528
    ValeeeeeeeeParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao Clio e ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio: io fra 2 settimane inizierò ad andare in palestra e quando ho la possibilità anche in piscina. Quello che vorrei sapere, però , è cosa portarmi nella borsa per quanto riguarda le creme per il corpo, qualcosa che sia idratante ma che non ci si perda molto tempo (tra palestra e lavoro sono sempre di corsa) e anche qualche prodotto per capelli.
    PS: non ho mai fatto Zumba, lo consigliate???
    ciaoooooo

    #116945
    Ele921Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Vale!
    Io posso dirti cosa utilizzavo io quando andavo (verbo che spero tornerà presto al presente XD) in palestra.
    Per quanto riguarda il corpo mi mettevo semplicemente una crema rassodante (quella della Antos, non so se conosci) che impiega poco tempo per assorbirsi e ha un odore che adoro. Per i capelli, invece, i prodotti variano molto a seconda del tipo di capelli che hai, se lisci, ricci, grassi o secchi (mia madre è parrucchiera quindi ne so qualcosina 🙂 ).
    l corso di zumba non mi sono mai iscritta,ma ne ho sempre sentito parlare bene 🙂

    Ciao 😉

    #116958
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao! Io faccio acquagym e zumba (ma una corso soft, che è abbinato all’acquagym!)e mi piace molto!
    Quando arrivo mi strucco completamente perché non voglio sporcare l’acqua e perché con il sudore e il vapore credo non abbia senso avere addosso prodotti che intasano la pelle! Prima di mettere la cuffia mi metto un olio nelle punte dei capelli in modo da fare un po’ di maschera. Dopo ho i miei prodotti per capelli che ho messo nelle boccettine da viaggio, shampo e balsamo. Dopo la doccia, nel corpo mi metto un olio secco che non unge e un prodotto per i capillari nelle gambe (ne approfitto per consigliare Ruscoven un gel a prezzo davvero modico (14 €)per chi ha problemi di circolazione, capillari, gambe pesanti.. per me è stato la svolta!). Dopo io torno a casa, quindi per la skincare non mi porto niente!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI