✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Che prodotti usate per i capelli ricci?

Che prodotti usate per i capelli ricci?

Topic iniziato da
Ross2731 , ultimo intervento di
Ross2731, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #43848
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao ragazze!!! Giorni fa ho aperto una discussione nella sezione “Capelli” però senza successo 🙂 sarò più fortunata qui? 🙂 vi volevo chiedere che prodotti usate per i vostri capelli, io ho la permanente da tempo però non ho ancora imparato su quali prodotti puntare per la cura dei ricci! Shampoo, balsamo, maschere.. Che marche consigliate???

    #43849
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    io uso uno shampoo/balsamo normale, poi ho dei prodotti dell’Aveda (mi sembra che la linea sia becurly), e li trovo ottimi! Soprattutto perchè non mi incollano i capelli e li rendono pettinabili e morbidi. E’ molto buona anche la spuma catwalk della TIGI, però forse non è per tutti i giorni xD

    #43857
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie per la tua risposta 🙂 Anche io odio l’effetto colla sui capelli! Un bacio:***

    #43858
    SealoverParticipant
    Messaggi: 9

    Io uso il gel d’aloe (quello della Equilibra costa sui 7 euro ed è quasi puro -98%) sui capelli tamponati, prima di asciugarli (proprio poco) solo sulle lunghezze al posto della mousse. Tiene i capelli in piega, ma non li secca come la mousse. Come shampoo vario abbastanza, come balsamo uso quello della shultz (alla camomilla, mi pare schiarente – anche se non schiarisce) solo sulle lunghezze districa benissimo e rende i capelli molto morbidi e idratati. Per me l’importante per non avere i capelli crespi è idratare molto le lunghezze e le punte, poi ognuno è diverso, ma su di me così 🙂

    #43860
    MarsldSubscriber
    Messaggi: 10

    Io ho i capelli ricci naturali e devo dire che, come anche per le creme, è bene variare di tanto in tanto: attualmente sto usando shampoo e balsamo della Kaypro, la linea Curly! Li uso ormai da due mesetti e mi ci sto trovando bene! Sto utilizzando anche il siero disciplinante della stessa linea 🙂 Precedentemente ho usato shampoo e balsamo della Garnier per capelli ricci e crespi, all’avocado, molto buoni anche quelli e privi di paramine 🙂

    #43879
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie per i consigli!!! Sto notando che i miei capelli stanno diventando secchi e crespi (nonostante il mio problema fosse di averli grassi) 🙁 farò qualche ricerca sui prodotti da voi consigliati! Baciii

    #43884
    AllazersParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao! Riccioli indomabili, presenti! Ho davvero dei riccioli crespi e secchi, tendenti quasi all’afro. Io faccio così : variando marca , uso sempre prodotti che contengono burro di karitè e olio di semi di lino, sia nel balsamo che nello shampoo. Inoltre, una volta alla settimana mi faccio una maschera ristrutturante all’olio di argan, la lascio in posa 5/10 minuti e sciacquo ben bene 🙂 Per quanto riguarda gel/schiume, se hai i capelli secchi ti sconsiglio di usare i gel , e se sì solo quelli spray. Io uso le schiume, più per tenerli a bada che per dargli volume! E mi raccomando, asciugali con il diffusore ad una media potenza, il getto troppo diretto e molto caldo li secca ancora di più!
    Inoltre, tutti i prodotti che uso li puoi trovare benissimo al supermercato , senza spendere un capitale! Baci :*

    #43942
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazieee!!! Proverò anche io qualche maschera con l’olio di argan, per quanto riguarda shampoo e balsamo credo che la linea Garnier UltraDolce usi il burro di karitè, i semi di lino non so, controllerò altre marche 🙂 bacio :***

    #45025
    rossella1983Participant
    Messaggi: 5

    Ciao,
    per i miei capelli ricci e crespi, utilizzo lo shampoo della dr organic all,olio di cocco. E’ molto idratante, soprattutto il balsamo li lascia veramente morbidi ed idratati.
    Prima di asciugarli col diffusore, uso un po’ di gel di aloe vera, per definirli e una noce di crema moroccan oil per limitare l’effeto crespo.
    E’ una crema anticrespo molto buona, ma non so se si trova in Italia. In alternativa sicuramente si troverà su internet.
    E’ veramente buona, unica pecca il prezzo… ovviamente, però a me dura parecchi mesi perché ne basta pochissima.

    #45074
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie per il consiglio ma cerco qualcosa facile da reperire 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI