✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Chiccanature e.. avete consigli su altri siti?

Chiccanature e.. avete consigli su altri siti?

Topic iniziato da
LauraSooner , ultimo intervento di
LauraSooner, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #33486
    LauraSoonerParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao a tutte! ho comprato da questo sito da pochissimo. Ci sono un sacco di marche interessanti bio, e soprattutto ci sono le erbe tintorie e quelle per la cura di pelle e capelli purissime.
    Ci sono marche come So bio, le erbe di Janas, puroBio, Saponaria, Biofficina toscana, Benecos, Sante…etc!
    Ho avuto qualche problema con l’ordine che non arrivava, ho scritto sulla loro pagina facebook e dopo due (2!) minuti mi ha risposto dicendo che avrebbero provveduto. Mi hanno anche chiamata per chiedermi se potevano fare una sostituzione di un sapone e mi hanno aggiunto 2 omaggi per il disturbo. La spedizione è arrivata in 24 ore e loro sono italiani. Ve lo segnalo nel caso siate interessate ad un sito bio italiano che tenga una buona varietà di marche. Se devo fare un ordine mi piace di solito prendere tutto quello che mi serve in un solo sito, così da risparmiare sulle spese di spedizione.
    In ultimo vi vorrei chiedere un consiglio, che siti bio ben forniti avete usato? mi potete dare qualche dettaglio su spedizioni, tempistiche ed omaggi? Io per ora ho fatto solo 2 altri ordini su ecco-verde, ma essendo che è straniero, preferirei far girare i miei soldi in Italia se possibile 🙂

    #33512
    Messaggi: 26

    io ho ordinato su bioalchemilla….italiano ….e domani dovrebbe arrivarmi il pacco…hanno una buona scelta….

    #33517
    LauraSoonerParticipant
    Messaggi: 32

    grazie! lo esplorerò sicuramente! 😉
    spero di non bruciarmi subito il mio primo stipendio! (il cedolino è arrivato ieri, tragedia..! ^^)

    #33723
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    Io ho ordinato varie volte su Eccoverde… Sito affidabile, l’unico problema sono i tempi di spedizioni (ma perché hanno le “forniture” segnalate e come al solito se scegli prodotti non immediatamente disponibili i tempi di invio si dilatano)…

    #33878
    giogio1966Participant
    Messaggi: 27

    Aiuto!! Ho fatto ordine ieri per la prima volta su Eccoverde…speriamo che arrivi in tempi decenti.

    #33918
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, ho fatto un ordine su fitocose ed i prodotti sono arrivati in una decina di giorni come specificano sul sito e senza nessun campioncino. Ieri invece ho effettuato un ordine su mademoisellebiologique e (miracolo!!) i prodotti mi sono arrivati questa mattina, integri, rispondenti alla descrizione e con tanti omaggini utili!! Farò sicuramente altri ordini da loro!

    #34505
    StefaniaSabatinoSubscriber
    Messaggi: 2

    ciao, io ho comprato molte volte da eccoverde e sono sempre stata fortunata! spedizione breve e ottima scelta di prodotti!

    #34715
    LauraSoonerParticipant
    Messaggi: 32

    mademoisellebiologique mi ispira, lo terrò in conto dovessi aver bisogno di fare un ordine 🙂

    #35237
    DemoiselleParticipant
    Messaggi: 23

    Ho ancora ordinato da bioveganshop e i prodotti in qualche caso mi sono arrivati.. 24h dopo!!! Comunque non arrivano mai più tardi di due giorni. É un negozio molto fornito. Ti segnalo anche mondevert, non ho mai acquistato dal sito ma dal loro negozio fisico vicino a casa mia, comunque é ben fornito.

    #35246
    DemoiselleParticipant
    Messaggi: 23

    Dimenticavo…anche vecchiabottega..forniti di makeup ma non solo..é d’obbligo darci un’occhiata 🙂

    #35407
    Margotpiua2aParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao io mi sono trovata benissimo su biovegan shop, se fai l’ordine in mattinata i prodotti arrivano il giorno dopo…ma attenzione che non sia sabato!! ha buoni prodotti ed è abbastanza fornito. un’altro che conosco è pandashop hanno un negozio a roma e spediscono in tutta italia, ma da loro non ho mai comprato online.

    #35639
    vale93Participant
    Messaggi: 19

    Se vi interessa anche biomakeup shop è un sito che spedisce in italia. Ha molti profotti e marche naturali sia di cura della pelle/capelli..sia di makeup. Le spese di spedizione sono bassissime e spedisce dall’italia quindi i tempi di spedizione non sono lunghi!

    #36848
    gabrycParticipant
    Messaggi: 1

    Io acquisto i prodotti a base di aloe sul sito Forever Living. Sono prodotti con cui mi trovo benissimo. Ho ordinato una crema che uso ormai da mesi contro i punti neri e i rossori e in più è ultra idratante. l’ho ordinata mercoledì sera ed è arrivata venerdì mattina. UN FULMINE! Date un’occhiata ai prodotti Forever Living http://shop.foreverliving.it/index.php
    Per acquistare però mi ha dovuto inserire un’amica che si era già iscritta la sito quindi se voi volete acquistare qualcosa cliccate qui, basta avere i dati di una persona che è già iscritta come me http://shop.foreverliving.it/index.php?f4o=load&f4m=tng_vshop_registration&f4a=module_tng_vshop_registration_PUBLIC_build_tng_vshop_registration_autoc_type&my_sponsor_code=390300044605&my_sponsor_name=GABRIELLA&my_sponsor_surname=CABINO

    #42601
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao a tutte 🙂
    Vi riporto praticamente il commento che ho fatto su un altro topic qui sul forum riguardo alla mia esperienza con StockMakeUp.it 🙂

    Avevo fatto un ordine nel pomeriggio su questo sito italiano che vende prodotti di un sacco di marche (Neve Cosmetics, Bh Cosmetics, Real Techniques e molte altre): ho ordinato un set di pennelli della Bh Cosmetics e l’Ombraluce Duo Contouring Minerale della Neve Cosmetics!
    Il pacco è arrivato il giorno dopo: 24 ore precise, se non meno, dall’acquisto!
    Le spese di spedizione sono veramente basse (3 euro se non ricordo male) ma nel mio caso avendo superato una data soglia di prezzo sono state gratuite!
    Scegli tu con che corriere farti spedire le cose, se Bartolini o GLS!
    Tutto era come desideravo e tra l’altro era tutto imballato con davvero molta cura in un sacco di giornali per evitare che i prodotti si danneggiassero, anche se non avevo ordinato nulla di così fragile 🙂
    Inoltre avendo speso più di 30 euro mi hanno dato in regalo una pinzetta della Neve Cosmetics!
    Insomma, sito affidabilissimo! Ve lo straconsiglio!!!
    :*

    #53982
    alessandraocchiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte,
    è interessante confrontarsi sul tema. Anche io uso solo cosmesi bio e cerco sempre di prediligere prodotti italiani e rivenditori italiani. Di siti ne ho provati diversi, ma quello sul quale mi sono trovata meglio è mirafloris.it. Un negozio on line che vende prodotti di tantissime marche e soprattutto si trova in italia. Ho avuto un piccolo problema sulla registrazione, ho mandato una mail, mi hanno richiamato immediatamente e abbiamo risolto. Anzi è stato anche meglio, perchè ho avuto modo di parlare con la responsabile vendite, che era davvero preparatissima e mi ha anche dato dei consigli molto utili su alcuni prodotti. Ho comprato già diverse volte su questo sito e sono sempre precisi e puntuali. Il pacco arriva in 24 ore con GLS e spendendo più di 39 euro il pacco mi arriva senza pagare le spese di spedizione. Inoltre mi regalano sempre dei campioncini, addirittura una volta, che avevo fatto una spesa un poco piu corposa, mi hanno regalato un olio massaggi da 200 ml del valore di quasi 10 €. Insomma mi sono trovata davvero bene e sicuramente continuerò a comprare da loro. Anche io vi consiglio vivamente di provare questo sito.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI