❤️ NUOVA PALETTE 360FLIP 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciao Clio, a giugno mi sposo.

Ciao Clio, a giugno mi sposo.

Topic iniziato da
Valentina1987 , ultimo intervento di
Valentina1987, 2 hours, 4 minutes fa
  • Autore
    Articoli
    Valentina1987Participant

Ciao Clio, mi chiamo Valentina e sono una tua grande fan. Ti seguo dal tuo programma in TV. A giugno mi sposo e vorrei truccarmi da sola perché ho una malattia delle ossa e voglio far capire alla malattia che sono più forte di lei. Purtroppo, per colpa della malattia, non posso lavorare e quindi per la maggior parte uso prodotti low cost (oppure prendo le mini size, ma non di tutto ci sono) come Essence, Catrice, Maybelline, Astra, Kiko, Make Up Revolution. Gli unici prodotti più costosi sono il correttore Double Wear di Estée Lauder (ma anche lui sulle occhiaie si toglie, dopo capirai), il fondotinta di MAC Studio Fix Fluid SPF 15 24hr Matte Foundation + Oil Control, ma nella zona T si toglie e si separa sulla pelle, e il fix spray di Mesauda E il correttore Lancôme TEINT IDOLE ULTRA WEAR ALL OVER CONCEALER – CORRETTORE MULTI-USO COMFORT & COPRENZA FINO A 24H, ma anche lui nulla. Ho solo un piccolo problema: porto gli occhiali e tutti i fondotinta e correttori che uso si tolgono, soprattutto ai lati del naso e delle occhiaie. Come posso fare? Sulla crema viso ho visto che quando la metto sudo e il fondotinta o il correttore non si attaccano bene. Ho la pelle mista con un po’ di psoriasi sulla fronte e il make-up non mi dura, nemmeno con la lacca rossa di L’Oréal. Mi consigli lo spray MAC Prep + Prime Fix+ Matte? Quali crema, primer, fondotinta e correttore mi suggerisci? Ho dei campioncini di primer Smashbox, potrebbero essere utili? Volevo acquistare la vecchia formula del fondotinta Estée Lauder Double Wear ma non la trovo più. Spero che tu possa aiutarmi! Grazie e un abbraccio. 🙏💖 #pelle #psoriasi #makeup #consigli #bellezza 💖👰‍♀️✨ #matrimonio #trucco #malattia #forza #prodotti #occhiali #consigli.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json