✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Ciao Clio, Sono pigra e non so come truccarmi!!

Ciao Clio, Sono pigra e non so come truccarmi!!

Topic iniziato da
Eli1996 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #76032
    Eli1996Participant
    Messaggi: 2

    Ho seri problemi a truccarmi. Ho le guance rosse, la carnaggione chiara e gli occhi piccoli con tanto di occhiaie. Ho 19 anni e non ho alcuna imperfezione, tipo brifoli e non uso il fondotinta ed inoltre non so quali colori mi possano stare bene!

    #76431
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    secndo me devi iniziare a cercare il correttore e il fondotinta più adatto alle tue esigenze! se proprio non usi il fondo, prova le bb cream, ma se vuoi coprire i rossori devi usare qualcosa!
    per gli occhi invece ti direi di mettere un ombretto illuminante del colore della tua pelle su tutta la palpebra, un po di marrone non tropo evidente nella piega dell occhio e una sottile riga di eyeliner, magari con codina finale che allunghi l’occhio e infine sfuma in maniera leggerissima un po di marrone tra le ciglia inferiori e poi tanto mascara!

    #76643
    Messaggi: 207

    ciao @eli1996 ti chiami come mia sorella e sei anche nata il suo stesso anno!! 😀
    innanzitutto fondotinta o bb cream per uniformare l incarnato…un po di correttore per coprire le occhiaie..
    se desideri ingrandire gli occhi piccoli ti consiglio una matita avorio, burro o anche bianca(ma quest ultima senza esagerare) nella rima interna dell occhio..
    e poi di che colore sono i tuoi occhi?!? bisognerebbe saperlo per poterti suggerire quale colore ti sta meglio!!!
    Salutiiii :)))

    #76749
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Se sei giovane e hai una pelle non troppo problematica potresti tranquillamente usare solo una bb cream e un pò di correttre solo dove serve (occhiaie e piccole imperfezioni) Per gli occhi ti direi sicuramente un ombretto in crema neutro e luminoso che si stende solo con le dita, una matita nera o marrone all’attaccatura delle ciglia e sfumata e, se vuoi aprire lo sguardo una matita burro nella rima interna. Per il viso un blush pesca naturale e sulle labbra un burro cacao colorato. Per iniziare potresti fare così, poi magari vedi che ti piace ed inizi a sperimentare! 🙂

    #130305
    Eli1996Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille! Anonymous ho gli occhi cangianti la sera marroni e il giorno verde scuro; i colori neutrali sarebbero più adatti? Per la pelli uso una bb cream molto chiara perché il mio incarnato è chiarissimo e per i rossori, grazie ai vostri consigli, uso un correttore verde

    #132508
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Eli1996! Prova a seguire questi semplici consigli e a usare questi prodotti se sei agli inizi: http://blog.cliomakeup.com/2016/01/la-trousse-ideale-basic-prodotti-per-inziare-truccarsi
    fammi sapere come va e se hai bisogni di altri aiuti!
    / Besoo!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json