✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Cicatrice da ferita sul mento

Cicatrice da ferita sul mento

Topic iniziato da
kaninchen , ultimo intervento di
kaninchen, 7 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #194188
    kaninchenParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio & Team e tutte le ragazze della community!

    Mesi fa sono caduta dalla bici e mi hanno dato tre punti sul mento..
    Il dottore ha fatto un bel lavoro e per fortuna la cicatrice è sotto il mento, quindi non molto visibile.
    é ancora nella fase di colore rossastro. Fino ad ora ho usato una crema che mi ha dato la farmacista della Bepanthenol, che è anche cicatrizzante quindi all’inizio andava molto bene. Ora sto cercando un prodotto che limiti il più possibile i danni eheh… Ovviamente durante il giorno utilizzo uno stick con protezione solare, ma vorrei avere anche un prodotto che attenui la cicatrice.
    Per caso qualcuna di voi ha avuto un problema simile e se si è trovata bene con un prodotto? Se sì quale?

    Ogni suggerimento è ben accetto 🙂

    Grazie a tutte!

    #194212
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Io ho apprezzato il bio oil (che purtroppo è tutto tranne che bio, nonostante il nome). Ha una leggera azione schiarente; avevo qualche cicatrice sparsa sulle gambe, un po’ perché sono sbadata e un po’ perché un problema di follicolite mi aveva lasciato dei segni, e ho trovato la pelle molto più uniforme (sulle smagliature invece è inutile, per la cronaca). Non so se va altrettanto bene per cicatrici più grandi/profonde, però potresti farci un pensiero 🙂

    #196379
    kaninchenParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie mille! Lo proverò!
    Peccato che non funzioni sulle smagliature 🙁 ci speravo eheh

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json