✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cicatrici

Cicatrici

Topic iniziato da
Giulimari76 , ultimo intervento di
Giulimari76, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #156346
    Giulimari76Participant
    Messaggi: 2

    Purtroppo a breve subito l’operazione per togliere la tiroide!secondo te funzionano i cerotti che stanno vendendo per evitare che la cicatrice diventi rossa…o sono illusioni?c’è qualche accorgimento che potrò adottare per migliorarne l’aspetto?

    #156373
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Io anni fa sono stata operata al polso.. E avevo la cicatrice rossa.. Fissata x toglierla, tramite fisioterapista e suoi consigli, ho fatto iper trattamenti x fare sparire il rossore.. X poi? Dopo qualche trattamento, e una “pulce messa nell’orecchio” dalla mia amica.. Alla visita medica x il polso (in cui oltre al medico, era presente anche il fisio) venni a sapere (solo dietro a mia domanda ben precisa), che tutte le cicatrici inizialmente sono rosse e non si può far nulla.. Solo con il passare del tempo (almeno 2 anni) la cicatrice Man mano diventa bianca! Ed infatti così mi è successo!
    Non ti dico come poi ho “fulminato” il fisio, rifiutandomi di pagarle i trattamenti INUTILI al 100%..
    L’unico accorgimento che ti posso consigliare è di esporla al sole il meno possibile, o cmq, proteggerla con una crema con spf alto..
    🙂

    #156380
    Giulimari76Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille del tuo consiglio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json