✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Cicatrici, peeling, prodotti consigliati..

Cicatrici, peeling, prodotti consigliati..

Topic iniziato da
Magnolia21 , ultimo intervento di
Magnolia21, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #122859
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    Ciao a tutte!

    Ben conscia che le cicatrici da acne possono sparire solo grazie a un miracolo, volevo sapere se qualcuna ha mai trovato qualcosa (trattamenti da fare a casa o dall’estetista, dottori con tecniche all’avanguardia, creme prodigiose o peeling) che abbiano almeno migliorato un pochino la situazione.
    Io ho provato di tutto e con scarsi risultati, ora sono indecisa sull’acquisto di qualche esfoliante della Kielh’s (in particolare OVER-NIGHT BIOLOGICAL PEEL oppure EPIDERMAL RE-TEXTURIZING MICRO-DERMABRASION) dato che sono prodotti costosi qualcuna li ha provati e sa dirmi come si è trovata? Oppure mi consigliate di chiedere in farmacia qualcosa all’acido glicolico?

    Grazie mille =)

    #122863
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    di solito i dermatologi fanno dei trattamenti specifici per le macchie da acne!! a me per adesso non è ancora il momento perchè ho ancora l’acne “in corso” e mi ritrovo con poche macchie ma sono certa che fanno trattamenti del genere

    #122905
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    Grazie per la tua risposta! Si anche io ho fatto alcune cose da una dermatologa (peeling) mi chiedevo però se qualcuno avesse esperienza di qualcosa che ha veramente funzionato nel proprio caso, perché su di me hanno avuto un effetto piuttosto blando =)

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da Magnolia21.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da Magnolia21.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI