✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CIGLIA CORTE!?

CIGLIA CORTE!?

Topic iniziato da
bluesky , ultimo intervento di
Samantha1429, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110680
    blueskyParticipant
    Messaggi: 3

    ciao ragazze! ho bisogno di un consiglio per le mie ciglia, che sono molto poco folte, corte e dritte. nessun mascara fino ad ora mi ha aiutata. ho anche pensato alle extenshion, ma mi sembra che non valgano quello che costano. che dite?

    #110691
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Buongiorno!io le extension ciglia non le ho mai provate!..anche se sarei molto curiosa!comunque per il mascara io stra-consiglio sempre il Pupa Vamp!io lo adoro <3
    comunque se cerchi un pochino sul blog puoi trovare vari post di Clio che parlano sia di mascara che extension! Buona giornta! 🙂

    #110716
    pansyParticipant
    Messaggi: 12

    Farei altri tentativi prima di pensare alle extension 😉 intanto potrei consigliarti un trattamento notturno con olio di ricino puro! Io avevo pulito il contenitore di un gel per le ciglia, e ho messo dentro olio di ricino e gel di aloe vera, lo applicavo tutte le notti e dopo un mese ciglia bellissime. Se non vuoi lo sbattimento prova l’olio di ricino idra pelle di victor philipe (già pronto da usare senza fartelo tu ;)).
    E poi ti direi per tutti i giorni Occhioni di neve cosmetics (per non appesantire sempre le ciglia, dopo 2 o 3 passate da lo stesso effetto del Vamp di Pupa, guarda il video di Clio!) mentre quando hai le uscite nel week end, feste ed eventi importanti mi pare abbia usato ultimamente un bel mascara di sephora! Credo sia il Outrageous Curl. Spero di averti dato buoni consigli! 😉

    #110722
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao! Allora io ti consiglierei trattamenti con olio di ricino( lo puoi applicare la sera con lo scovolino di un vecchio mascara), inoltre prima di applicate il mascara prova a piegare le ciglia con il piegaciglia leggermente scaldato.. Proprio come per i capelli, il calore aiuta a mantenere la piega! Attenzione però, LEGGERMENTE… Poi come mascara anche io utilizzerei prodotti dalla formula leggera e possibilmente incurvanti.. Come quello maybelline look piuma o l ostrageous curl di sephora.. Ultima cosa! Struccarsi bene la sera, e in modo delicato, così da non stressare troppo le ciglia. Io personalmente ho avuto un periodo in cui le mie ciglia erano più brutte e mi sono imposta di non mettere il mascara per 2settimane..ha fatto la differenza! Dipende dalle abitudini che hai tu ovviamente, e se sei disposta a rinunciare al mascara:) ..per quanto riguarda le extensions, ti consiglierei di provare con delle ciglia finte prima di fare questo passo. Scusa per il romanzo, un bacione!

    #110949
    blueskyParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille ragazze! Sono tutti consigli utilissimi, proveró appena torno dalle vacanze e vi faró sapere i risultati! Un bacione

    #111259
    Samantha1429Participant
    Messaggi: 5

    Ciao! Secondo me dovresti provare con quello che ti hanno consigliato loro. 🙂
    Te lo consiglio anche io perché sarà da più di sei mesi che applico le extentions ad ogni singola ciglia (da dei professionisti!) e il risultato è assolutamente meraviglioso e soprattutto comodo perché non devi più pensare al mascara di primo mattino! Questo è il lato positivissimo, ma è impegnativo e io ti posso dire che mi sono già stufata e soprattutto è molto costoso. Purtroppo una volta che inizi non riesci a farne a meno diciamo perché una volta che cadono le ciglia cadono insieme le extentions e di conseguenza quando torni ad avere la tua lunghezza normale sembrano in realtà più corte di quello che erano prima e quindi è un circolo vizioso.

    Spero che troverai un mascara ideale, magari puoi provare con le fibre sintetiche da applicare assieme al mascara (ancora non le ho provate ma non sembrano affatto male se applicate correttamente). Buonaserataa! 😀

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI