✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Ciglia "disordinate" e ciglia finte

Ciglia "disordinate" e ciglia finte

Topic iniziato da
Zombee , ultimo intervento di
jas21, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37561
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao ragazze, chiedo qui perché ho un problemino non gravissimo ma che mi dà un po’ di fastidio…
    Ho le ciglia piuttosto lunghe e abbastanza folte, ma c’è qualche buchino sulla linea superiore e in quella inferiore ne ho alcune più lunghe e altre molto più corte. Quando metto il mascara la cosa si accentua ancora di più, e qualsiasi mascara usi l’effetto non è mai perfetto perché si notano i buchi e/o si incollano le ciglia fra di loro, solo in alcune zone, che le fanno sembrare ancora più diseguali.
    A parte le ciglia finte a ciuffetti nei “buchi” non ho ancora trovato una soluzione al problema… qualcuno ha idee??
    E tra l’altro, voi come fate a fissare per bene le ciglia finte? Io le applico con la pinzetta, ma capita che spesso non si fissino subito nell’angolazione giusta e si “ribaltino”, pur restando incollate.

    #39357
    saretta1999Participant
    Messaggi: 13

    Per rendere meno visibile questo difetto delle ciglia potresti applicare una matita o un eyeliner attaccato alla rima superiore, prova a vedere se così la situazione migliora. Per le ciglia finte, invece, devi mettere la colla sul ciuffetto e aspettare una trentina di secondi prima di metterle, così l’applicazione sarà molto più facile 🙂

    #39867
    jas21Subscriber
    Messaggi: 7

    prova ad utilizzare un mascara di quelli con lo scovolino in plastica, io ne ho uno della collistar ma non so il nome preciso, ha la confezione tutta oro. Comunque con uno simile parti dalla radice e fai un movimento a zig zag senza però muovere lo scovolino verso l’esterno. Soltanto quando vedi che le ciglia saranno belle divise allora spostati anche sulla lunghezza. Così dovrebbero essere ben distribuite 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI