✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? CIGLIA FINTE: AIUTO.

CIGLIA FINTE: AIUTO.

Topic iniziato da
VittoriaW0W , ultimo intervento di
Geggetta, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #43663
    VittoriaW0WParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze.
    HO BISOGNO DI AIUTO, DISPERATAMENTE.
    Quando provo a mettere le ciglia finte mi cadono!
    Metto chili di colla ma niente da fare.. mi consigliate?
    GRAZIE. <3

    #43666
    pherenikeParticipant
    Messaggi: 11

    Forse è proprio per i chili di colla 🙂 mettine quanto basta e lasciala asciugare prima di posizionarle 🙂

    #43672
    AngiewilmaParticipant
    Messaggi: 7

    Usa ciglia non di plastica e la colla duo di Mac, vai a colpo sicuro, ma non fare l’errore di sciacquarle sotto l’acqua o dormirci, se no puoi buttarle. Ho usato più volte quelle Mac e pur essendo impacciatissima le ho applicate perfettamente

    #44075
    chicroeParticipant
    Messaggi: 34

    il mini segreto che ti posso dare è quello di far diventare la colla più elastica quando la si applica sulle ciglia finte altrimenti è quasi normale quello che ti accade:).. quindi applica un filo di colla su tutte le ciglia finte,soffiaci su o comunque attendi qualche secondo e appoggiale..vedrai che andrà meglio,almeno mi auguro:)

    #44673
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao ragazze! Anche io non riesco proprio a metterle! Le attacco da una parte e si staccano dalla parte opposta perché il mio occhio ha una forma diversa da quella delle ciglia. Forse è colpa anche della colla che non funziona bene?

    #46035
    suonko82Subscriber
    Messaggi: 4

    I miei preferiti quando si tratta di una colla:
    INGLOT DUO EYELASH ADHESIVE
    KISS CLEAR STRIP LASH ADHESIVE
    invece ciglia artificiali:
    ARDELL, EYLURE

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #46044
    Messaggi: 55

    Un trucchetto che ha usato Clio in uno dei suoi ultimi video: prova ad applicare un puntino di colla all’inizio e alla fine direttamente sull’occhio dove andrai ad applicare le ciglia finte! Poi ovviamente la quantità di colla che metti invece sul bordo delle ciglia finte non deve essere esagerata e devi lasciarla asciugare per qualche secondo. Una volta appoggiate prova a premere un po’ gli estremi con una pinzetta/un pennellino fine (occhio!)

    #46071
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Io ero assolutamente imbranata poi 2 settimane fa ho detto:”Basta! Devo riuscirci!” Allora ho preso le ciglia, ho messo un filo di colla, ho aspettato 30, 40 secondi soffiandoci sopra, le ho appoggiate sulle mie ciglia e con il dietro della pinzetta le ho spinte fino all’attaccatura delle mie et voilà! Facilissimo! Mi chiedo come abbia fatto a non riuscirci per tutto questo tempo! Forse non ci mettevo impegno! XD

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI