✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ciglia finte!

Ciglia finte!

Topic iniziato da
Geggetta , ultimo intervento di
VivianaSalvatore, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #41814
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao ragazze! Finalmente ho imparato a mettere le ciglia finte! Mi sono impuntata et voilà! Però mi succede che quando le tolgo mi rimane la colla appiccicata all’attaccatura e quando mi strucco mi rimane lì sporca di mascara e non riesco proprio a toglierla! Ieri mi sono staccata anche qualche ciglia.. io mi strucco o con il latte detergente della collistar o con l’acqua micellare della biotherm ma non levano la colla.. ho pensato che forse si può provare con un’olio.. non lo so.. vi è capitato? Potete consigliarmi? Anche un tipo di marca con ciglia effetto naturale! Grazie!

    #41820
    StefaniaCaParticipant
    Messaggi: 3

    anche a me succede, sono proprio curiosa di vedere le risposte delle ragazze xD

    #41859
    psiche85Participant
    Messaggi: 1

    ciao! io utilizzo un prodotto bifasico per rimuovere il trucco e devo dire che, quando utilizzo le ciglia finte, rimuove tutto senza lasciare residui di colla… ti consiglio anche di inumidire un bastoncino di cotone con l’olio o il bifasico e di tamponarlo sull’attaccatura delle ciglia finte prima di passare alla loro rimozione, così la colla si indebolirà ed eviterai di tirar via anche peletti 😉

    #41861
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Grazie @psiche85 !! Proverò con tutti e 2! 😀

    #41935
    giogio1966Participant
    Messaggi: 27

    Io le stacco passandomi acqua tiepida e devo dire che vengono via bene. Poi una volta struccata tampono gli occhi di nuovo con l’acqua tiepida e viene via tutto.

    #41967
    ilarietta34Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte, a proposito di ciglia finte, Qlc mi sa consigliare qlc marca? Io non le ho mai provate , ma vorrei, e visto che è una zona molto delicata vorrei comprare un buon prodotto. Grazie 😉

    #42213
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao @ilarietta34 io mi trovo bene con quelle della essence, ma vorrei provare anche io qualche altra marca!

    #138069
    ValeeeeeeeeParticipant
    Messaggi: 24

    @Geggetta Ciao ! a proposito di ciglia finte(che non ho mai usato) che colla utilizzi?Una in particolare o prendi quelle che si trovano nelle confezioni con le ciglia?

    #138076
    VivianaSalvatoreParticipant
    Messaggi: 49

    Ciao a tutte! Anch’io passo prima un dischetto di cotone imbevuto di acqua calda e devo dire che la colla viene via bene abbastanza…io mi trovo benissimo con le Ardell, che ormai trovo anche all’Ovs, e come colla uso la Frame 4 Fame della Essence, perché la famosa Duo contiene formaldeide che è cancerogena, e non mi pare il caso…

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI