✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CIPRIA PELLE SECCA

CIPRIA PELLE SECCA

Topic iniziato da
Chiarac89 , ultimo intervento di
Sara7799, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #108517
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Ciao Clio e ciao a tutte!
    Vorrei qualche consiglio su ciprie adatte per la pelle secca. Nella zona T mi lucido anche un pò durante il giorno, ma ho le guance e la zona occhiaie secca. Da Sephora mi hanno dato il campioncino della MUFE Ultra HD. Va meglio perchè è più sottile, ma soprattutto nella zona occhiaie, a meno che non ne metta proprio un velo e quindi poco utile, va comunque ad evidenziare le “pieghette” sotto l’occhio dove c’è il correttore.
    Ero moooolto interessata alla PUROBIO, che sto continuando a vedere nei video di Clio e che dice sia buona per la pelle secca perchè un pò idratante.
    Come scelgo online il colore di questa cipria? Pensavo alla 02 che è intermedia ma mi sembra un pò rosina (e io sono più a sottotono giallo, mediterranea).. Per @ClioZammatteo o chiunque ce l’abbia, si nota o è un colore poi impercettibile messo su?

    Altri consigli di ciprie adatte?

    Grazie!! 🙂

    #108529
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Io invece ho avuto l’impressione che sia i fondotinta che le ciprie purobio abbiano tutte un sottotono neutro giallo! Comunque no la cipria una volta sfumata non si nota… Io ho preso la più chiara perché sono un fantasmino ma non si nota nessuno stacco di colore!

    #108650
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Se è così meglio! Mi sembrava guardando i colori sui siti..magari sbaglio!

    #108665
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Chiarac89! secondo me la purobio è perfetta anche nel n.2! 😉 vai sul sicuro! 😉 besoo!

    #108680
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Grazie mille @ClioZammatteo 🙂 Allora domani la ordino! Speriamo in bene! 😀

    #108687
    Sara7799Participant
    Messaggi: 15

    Ragazze ma è possibile mettere la cipria senza fondotinta?
    Ci ho provato una volta con base una crema idratante ma avendo la pelle tendente al secco mi si è seccata completamente la faccia 🙁 @ClioZammatteo aiutooooo

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI