Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cipria, primer o fissante?
Cipria, primer o fissante?
Tag: #fissiamoiltrucco
-
AutoreArticoli
-
24 Ottobre 2019 alle 10:35 PM #366788
Ciao Clio e ciao a tutte!
Ho una piccola indecisione. Ho un budget molto basso per comprare o una cipria, o un primer o un fissante trucco! In vista di un evento cosa mi consigliate di comprare? E in più conoscete queste tre cose però con marchi lowcost? Ero focalizzata sulla Peach Perfect di TooFaced, sul primer ancora ero indecisa, sul fissante quello di Urban Decay. Cosa mi consigliate di comprare per far durare di più il trucco?
Grazie mille!25 Ottobre 2019 alle 4:52 PM #367087Ciao Teaa19,
per far durare più il trucco di consiglio di utilizzare principalmente un primer viso: in più, se vuoi, puoi polverizzare un tocco di cipria nelle zone che tendono a lucidarsi. Lo spray fissante è un prodotto che non considero indispensabile per far durare di più il makeup, ma mi piace utilizzarlo per togliere l’effetto polveroso di alcuni prodotti.I miei spray fissanti preferiti ci sono l’ALL NIGHTER SETTING di Urban Decay e i
PREP + PRIME FIX + di Mac.Ti lascio un interessante post sui primer viso: https://blog.cliomakeup.com/2019/04/novita-primer-viso-2019-makeup/
Un bacio!
25 Ottobre 2019 alle 6:38 PM #367164Grazie mille! Gentilissima come sempre! Un bacione!
28 Ottobre 2019 alle 3:25 PM #367433Grazie mille a te bellezza 💕
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!