✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Ciuffo ribelle

Ciuffo ribelle

Topic iniziato da
giulial93 , ultimo intervento di
valedv98, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #129579
    giulial93Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, sono nuova qui 🙂 Ho tagliato leggermente i capelli e la parrucchiera mi ha fatto una sorta di ciuffo scalato, abbastanza lungo perché arriva quasi dietro l’orecchio. Non riesco a girarlo bene con la spazzola e finisco per toccarlo sempre, ma ho i capelli grassi ed è una tragedia! Consigli su come fare per fare durare la piega in modo decente? Grazie 🙂

    #157806
    valedv98Participant
    Messaggi: 17

    Ciao! Hai provato coi bigodini? Basta che ne usi di abbastanza grandi e i capelli verranno solo mossi, non ricci! Io per la zona ciuffo (non ho un ciuffo vero e proprio, ma vabbè) uso tre bigodini dal diametro largo e arrotolo i capelli “al contrario”: appoggio il bigodino sopra la ciocca, non sotto, e arrotolo (non so se si è capito

    #157808
    valedv98Participant
    Messaggi: 17

    Scusa mi ha tagliato il messaggio: dopo aver messo i bigodini solo sulla zona ciuffo, li tengo in posa tutta la notte, e la mattina dopo l’effetto è molto bello, inoltre avendoli arrotolati al contrario, tenderanno a stare su e a non appiccicarsi alla fronte! Clio ha fatto un post sui bigodini se vuoi. Spero di essere stata d’aiuto

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json