✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI clarisonic

clarisonic

Topic iniziato da
kisei , ultimo intervento di
kisei, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #189874
    kiseiParticipant
    Messaggi: 24

    ciao a tutte, sono nuova del forum e vorrei avere un chiarimento sull’uso del clarisonic, lo uso ormai da due mesi e avendo una pelle tendenzialmente acneica sto trovando grandi benefici anche se qualche brufolo continua a comparire, ma sicuramente la situazione migliora di giorno in giorno. la domanda è questa, a volte faccio delle lampade, anche per coprire le macchie che i brufoli mi hanno lasciato sulla pelle, e cmq sono negata nel trucco, solo che da quando uso il clarisonic ho smesso, volevo sapere ci sono controindicazioni se faccio una lampada ogni tanto pur usando il clarisonic? grazie a chi puo rispondere

    #189892
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao risei e benvenuta sul forum! Non sono a conoscenza di particolari controindicazioni per quanto riguarda lampade e clarisonic, certo se lo usi tutti i giorni tende a portare via l’abbronzatura e per coprire le macchie ti consiglierei di usare un prodotto apposito – ad esempio io mi trovo molto bene col siero specifico di Kiehl’s. Un bacione.

    #189896
    kiseiParticipant
    Messaggi: 24

    grazie mille per la risposta 🙂
    non so se magari potrei bruciarmi con le lampade visto che il clarisonic tende a pulire la pelle piu in profondità…io in genere non faccio neanche lo scrub per la paura di bruciarmi con le lampade…grazie per il siero lo provero sicuramente, la kiehl’s è una marca che vorrei provare…

    #189936
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Ciao, come hai intuito, la profonda esfoliazione del Clarisonic riesce ad “affinare” la grana della pelle, rendendola più bella ma anche più sensibile. Per questo io fossi in te eviterei le lampade d’ora in poi, Per schiarire la pelle ed affievolire le macchie post brufoli, oltre alle creme consigliate da Clio, mi permetto di indirizzarti pure alle creme con bava di lumaca, dal forte effetto schiarente. Facci sapere.

    #189939
    kiseiParticipant
    Messaggi: 24

    grazie mille per la risposta, in effetti ho sentito parlare parecchio della bava di lumaca devo proprio convincermi a comprarla ma so che costa parecchio…cmq il clarisonic mi sta davvero aiutando e sto usando solo al testina in dotazione, magari abbinato alla bava di lumaca il suo effetto sarà migliore…grazie

    #194239
    Fede1988Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutta!!sono nuova del forum e purtroppo sono un po’ negata e non riesco a capire come iniziare un topic, quindi mi tocca allacciarmi all’ultimo 😅😅 ho un problema con la testina del clarisonic: ho tolto il cerchietto esterno, come Clio ha consigliato più volte per passare la zona intorno al naso, ma ora non riesco in alcun modo a rimontarla. Non riesco a togliere il cerchio piccolo interno e ho paura di rompere qualcosa. Help me!!

    #194260
    Frida912Participant
    Messaggi: 4

    @fede1988 non riesci a staccare il cerchio più piccolo dal clarisonic?prova come se togliessi la testina normalmente…dovresti farcela senza fare danni :-)@kisei posso chiederti se con l’acne hai notato peggioramenti all’ inizio?io ho ripreso ora ad usarlo dopo mesi di stop e vedo che mi provoca brufoletti, soprattutto in fronte.Lo uso ogni due/tre giorni circa.

    #195010
    kiseiParticipant
    Messaggi: 24

    ciao @frida912 nel primo mese di utilizzo notavo solo miglioramenti poi invece sono cominciati a spuntare nuovi brufoli ma avevo letto fosse normale perche la pelle spurga…pero continuano ad uscire, probabilmente dovrei anch’io rallentare un po l’utilizzo magari due o tre volte a settimana. mi escono soprattutto nella parte bassa del viso dove gia li avevo prima cmq, ma sono belli grossi e a volte dolorosi

    #195063
    Frida912Participant
    Messaggi: 4

    @kisei sì meglio se lo usi di meno.Io ora noto qualche miglioramento, vediamo come va!

    #195069
    kiseiParticipant
    Messaggi: 24

    visto che siamo qua vorrei chiedervi un’altra cosa, lavoro in ufficio 12 ore al giorno, dalle 7.00 alle 19.00, e come penso sia normale la pelle del viso si secca tantissimo, ma proprio sembra di avere delle crepe, ovviamente ho il trucco dalla mattina e idrato bene la pelle sia mattina che sera…avete consigli su come poter rimediare?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI