✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI clarisonic

clarisonic

Topic iniziato da
kisei , ultimo intervento di
kisei, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #189874
    kiseiParticipant
    Messaggi: 24

    ciao a tutte, sono nuova del forum e vorrei avere un chiarimento sull’uso del clarisonic, lo uso ormai da due mesi e avendo una pelle tendenzialmente acneica sto trovando grandi benefici anche se qualche brufolo continua a comparire, ma sicuramente la situazione migliora di giorno in giorno. la domanda è questa, a volte faccio delle lampade, anche per coprire le macchie che i brufoli mi hanno lasciato sulla pelle, e cmq sono negata nel trucco, solo che da quando uso il clarisonic ho smesso, volevo sapere ci sono controindicazioni se faccio una lampada ogni tanto pur usando il clarisonic? grazie a chi puo rispondere

    #189892
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao risei e benvenuta sul forum! Non sono a conoscenza di particolari controindicazioni per quanto riguarda lampade e clarisonic, certo se lo usi tutti i giorni tende a portare via l’abbronzatura e per coprire le macchie ti consiglierei di usare un prodotto apposito – ad esempio io mi trovo molto bene col siero specifico di Kiehl’s. Un bacione.

    #189896
    kiseiParticipant
    Messaggi: 24

    grazie mille per la risposta 🙂
    non so se magari potrei bruciarmi con le lampade visto che il clarisonic tende a pulire la pelle piu in profondità…io in genere non faccio neanche lo scrub per la paura di bruciarmi con le lampade…grazie per il siero lo provero sicuramente, la kiehl’s è una marca che vorrei provare…

    #189936
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84