✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clarisonic!!!!

Clarisonic!!!!

Topic iniziato da
LaMarquise , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #128839
    LaMarquiseParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio, ho acquistato il fantastico Clarisonic ma è da un mese che la pelle del mio viso continua a rispondere con infiniti brufoli sotto pelle ed in più sento la testina un po’ fastidiosa. Sarà la testina che è troppo aggressiva per la mia pelle? Ho una Sensitive.Che testina mi consigli di acquistare? Io ho la pelle molto secca, mentre solo sul naso è un po’ mista.

    #147677
    Fiorex94Participant
    Messaggi: 16

    Ciao, seguo! Ho anche io lo stesso problema, c’è chi dice che è normale in quanto nel primo periodo ti porta in superficie tutto ciò che già stavi covando.. altri invece dicono che succede quando la testina è troppo aggressiva, quindi la pulizia troppo profonda irrita e rovina la pelle che si riempie di imperfezioni..
    Spero che qualcuno passi nel topic e ci illumini:(

    #148909
    LaMarquiseParticipant
    Messaggi: 6

    Ho provato a cambiare testina, ho una sensitive e mi trovo bene. Prova a che tu

    #148910
    LaMarquiseParticipant
    Messaggi: 6

    Scusa, volevo dire Delicate*

    #148938
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Sicuramente cambiare testina può aiutare, ma un altro stratagemma di Clio per rendere l’azione del clarisonic più delicata è usare un detergente schiumogeno: la schiuma infatti riduce l’attrito delle setole sulla pelle.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI