✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Clarisonic…quale testina???

Clarisonic…quale testina???

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98324
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Salve ragazze!scrivo perchè dopo tanti dubbi credo mi farò regalare il clarisonic per natale…Il problema è:quale testina utilizzare?
    Io ho una pelle mista,con brufoli e varie imperfezioni concentrati sulla fronte e qualcosa ai lati delle guance.Inoltre la mia pelle è delicata,essendo molto chiara si arrossa facilmente(non couperose ma se la tocco,sfrego rimane il segno per un pò).So che il Clarisonic non risolverà la situazione completamente (infatti seguirò anche delle cure specifiche prescritte dal dottore)ma penso e spero dia una mano!
    Provandolo da Sephora la commessa mi ha consigliato di usare quella in dotazione che secondo lei dovrebbe andare bene…A me è sembrata troppo aggressiva,quindi non sono sicura vada bene per me!
    Cosa mi consigliate???

    #98915
    costanza1011Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! In base alla mia esperienza con il Clarisonic (lo uso da circa un anno), ti consiglierei la testina deep pore. Anche io ho la pelle del viso molto delicata e con imperfezioni e la testina in dotazione per me è troppo aggressiva. Con la deep pore mi sono trovata meglio e la prossima che vorrei provare è la radiance. 🙂

    #99076
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Grazie mille @costanza1011!Io ho il terrore di crearmi cicatrici,nel senso che avendo una pelle sensibile non vorrei andare a stressarla troppo soprattutto dove ho già imperfezioni…di positivo c’è che ho visto che il clarisonic con testina deep pore è scontato quindi viene quasi a costare come quello classico…Anche a me ispira tanto la radiance,ma aspetto di avere una pelle migliore per quella!Andrò a vederle meglio di persone e dopo una lunga riflessione deciderò 🙂

    #100907
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Puoi provare quella x pelli sensibili che è più morbida, se hai la pelle delicata.Magari prendi anche quella normale, così vedi cosa è meglio x te.

    #101176
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Grazie @eleonora1989!Alla fine l’ho preso approfittando di uno sconto…per il momento uso la testina data in dotazione,mi sembra abbastanza adatta.Poi con il tempo deciderò se prendere quella per pelli sensibili,soprattutto se la mia pelle dovesse darmi segnali di richiesta aiuto!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI