✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Clinique Anti-Blemish Solutions Liquid Makeup: chi lo ha provato?

Clinique Anti-Blemish Solutions Liquid Makeup: chi lo ha provato?

Topic iniziato da
Luana29 , ultimo intervento di
Luana29, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #66646
    Luana29Participant
    Messaggi: 6

    Salve ragazze!

    Ho una pelle più grassa che mista e mi lucido molto, ma allo stesso tempo, usando prodotti sebo-equilibranti e anti imperfezioni, fondotinta come il Revlon Colorstay risultano pesanti e mi seccano la pelle.
    Sono alla ricerca di un fondotinta che sia leggero, in modo da non occludere i pori e che non lucidi.
    Per la pelle mi sono data all’ecobio ma quello che ho trovato fino ad ora non mi soddisfa. Sono tornata a provare fondotinta classici ed eccomi tra le mani due campioncini di questo fondo Clinique e mi sono trovata ottimamente. Dato il prezzo, però, cerco altre opionioni, prima di acquistare la full siza, perché fatico a trovare recensioni.
    Ecco il link : http://www.cliniqueitaly.it/product/1599/9285/Makeup/Foundations/Anti-Blemish-Solutions-Liquid-Makeup/Fondotinta-Anti-Eruzioni-Cutanee/index.tmpl#BVRRWidgetID
    Un saluto 🙂

    #66694
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao, a me lo fece provare, per la zona T, la truccatrice il giorno del matrimonio è in 3 anni non l’ho più abbandonato! Io ho la pelle mista e ogni tanto, per squilibri ormonali, mi vengono dei brufoletti…devo dire che tiene bene, copre ma in maniera naturale e non secca affatto…l’unica cosa è la gamma colori un po’ scura e dal sottotono caldo…
    Ciao, spero di esserti stata utile

    #66699
    Messaggi: 428

    Ciao…io lo sto usando ora e mi trovo abbastanza bene…dico abbastanza perche’ preferisco di gran lunga d.w. di estee lauder che ho finito, e mat lumiere di chanel….

    #67034
    Luana29Participant
    Messaggi: 6

    Grazie ragazze, gentilissime.
    Per il colori ho notato anche io! Infatti dovrò prenderlo in un negozio fisico. Qualche consiglio per risparmiarci qualcosa?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json