✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI clinique

clinique

Topic iniziato da
rossy79 , ultimo intervento di
Gina31, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #37491
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Ciao ragazze cosa ne pensate dei prodotti clinique?io con la crema superdefence mi trovo bene anche se costicchia non poco,sono più dubbiosa per il make up,alla rinascente a natale ho comprato dei prodotti i ma non mi fanno impazzire,vorrei un parere!grazieeeee

    #37534
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    io uso uno dei loro fondotinta, il superbalanced, e tra tutti quelli provati è quello che su di me sta meglio in assoluto, mi piace molto. Apprezzo molto che i loro prodotti siano super-anallergici e privi di profumo…per me questo è molto importante! Una volta avevo dei rossetti, erano leggeri e carini!
    Vorrei provare altro della loro linea… sono incuriosita dai chubby sticks.

    #37590
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Il chubby stick è il blush in stick?se si io ce l ho…è bello da vedere, si sfuma bene,l’unica cosa è che dura pochino per questo non so se lo consiglierei però sopra la cipria si fissa abbastanza,devo provare in giornata come si comporta,ciao

    #37745
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    C’è sia come blush che come lip balm/tint che come ombretto… Buona a sapersi sta cosa della durata, grazie ^^

    #40814
    pixieParticipant
    Messaggi: 5

    A causa delle mie allergie ho parecchie cose di Clinique.Ha ottimi fondotinta e correttori, a me piace tanto l’Airbrush concealer, copre poco ma lo uso sopra il corrector nel contorno occhi. Mi piacciono molto anche i Chubby labbra sono idratanti, praticamente sono dei lucidalabbra colorati, i Chubby intense tendono a infilarsi nelle pieghette ma sono molto più pigmentati!Le matite occhi cream shaper sono morbide e da sfumatura,le altre nn le ho provate.I mascara sono facili da struccare fanno il loro lavoro senza irritare in genarale mi sono sempre trovata bene, ma il mio preferito in assoluto è fuori produzione!!!Un minuto di silenzio per l’High Definition Lashes l’applicatore era metà normale e metà pettine!Non sono ancora riuscita a buttarlo anche se nn lo uso più…

    #40823
    pixieParticipant
    Messaggi: 5

    Uso anche la CC cream, quando c’è si vede la differenza!Come tutte le CC abbastanza coprente, dà uniformità al viso senza essere pesante come un fondotinta, ha una consistenza più grassa della BB quindi nn è adatta a chi ha la pelle grassa, ma su pelli secche/normali è ok inoltre ha all’interno la protezione30!ho provato anche i campioncini di BB, è meno coprente l’ho usata soprattutto d’estate. Spero di essere stata utile!

    #41691
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Di Clinique ho provato tanti prodotti soprattutto di skincare, avendo la pelle molto sensibile e facile alla dermatite, e sono sempre rimasta soddisfatta (soprattutto da quelli per la pulizia del visto e dai makeup remover). Ho preso da poco un chubby stick per gli occhi (quello color champagne, non mi ricordo il numero) e penso che sia una valida alternativa per chi non può usare quelli di kiko o wjcon per problemi di allergia. Quelli labbra li trovo così così, preferisco quelli della revlon che costano meno. In generale per i prodotti labbra “curativi” scelgo Clarins, fantastico il nuovo Lip Comfort Oil!

    #43530
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, io ho diversi prodotti della Clinique: il mascara è buono, per me che ho gli occhi delicati è il massimo anche se ha un effetto naturale e non ‘drammatico’. I chubby per gli occhi sono ottimi: quello lavanda ha dei riflessi molto delicati, ideale per un trucco veloce e da giorno. Quello grigio è meraviglioso, molto intenso, facile da sfumare e dura molto più a lungo. Tra le matite, ho provato quella verde bosco con lo sfumino e mi trovo bene (anche se si è rotto il meccanismo che la fa ruotare!), dura tanto ed è un bel colore. La cc cream è ottima, tiene bene e copre i rossori. Io però la fisso con la cipria altrimenti mi lucido. E’ vero che costa però la qualità è alta e molto spesso ci sono i pacchetti con le mini taglie per provare i prodotti.

    #44010
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    A me piacciono molto l’airbrush concealer n°02 per le occhiaie e la cipria blended face powder and brush

    #49019
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Io adoro l’airbrush concealer!

    #49025
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Io mi trovo bene con le loro creme e i prodotti per la pulizia del viso… Ma costicchiano quindici prendo solo ogni tanto. Per quanto riguarda il makeup non i prodotti non mi hanno mai ispirato più di tanto e visto quello che dici non penso lì proverò…

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI