✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio Academy

Clio Academy

Topic iniziato da
BlissRibbon , ultimo intervento di
DeboraTinteri, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79302
    BlissRibbonSubscriber
    Messaggi: 33

    ciao cliooo , ho appena letto del talent che condurrai su la5, io vorrei tanto partecipare ma sul web non ho trovato info per mandare la domanda di partecipazione , mi daresti delle delucidazioni?

    #79324
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Ma dai!!! Che super notizia!!!!! 🙂
    Finalmente torni in tv!

    #79330
    luciacaselliSubscriber
    Messaggi: 15

    Davvero?!? Che bello!! Non vedo l’ora!!
    Eh magari partecipare, anche a me piacerebbe troppo!!

    #79467
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    dopo aver visto il tuo forum sono corsa a cercare più notizie =) da seguire assolutamente =)

    #79579
    Merysmile2015Participant
    Messaggi: 6

    pensavo che volesse aprire una scuola di trucco
    magari, anche se sono certa non la apirene certo nella mia città
    potrebbe fare qualcosa di itinerante come faceva Carla Gozzi, la tipa che conduceva “come ti vesti”, ha fatto parecchie serate, in giro per tutta Italia, dove ci si poteva iscrivere e chiedere direttamente consiglio a lei che ovviamente rispondeva sul momento
    IO ogni volta che mi trucco finisco per fare qualcosa che poi mi rende il trucco un po’ fastidioso, tipo occhio un po’ gocciolante per colpa spesso del correttore che per essere sicura di coprire bene finisco per metterlo nella rima ciliare, chissà quando riuscirò a portare il trucco come fosse la mia pelle
    Voi ci riuscite? O truccarsi vuol dire necessariamente sentirselo e di conseguenza non sentirsi comodissime…
    ciao

    #79814
    BlissRibbonSubscriber
    Messaggi: 33

    hmm io mi trucco e col trucco mi sento più sicura, ma nn me lo sento, solo qualche volta che ho indossato le ciglia finte, loro si che si sentivano 😀 ti consiglio di usare pochi prodotti ma buoni, cioè da quando ho scoperto mac, piano piano sto prendendo tutto e il make up è migliorato tantissimo, inoltre ti consiglio di usare ppoco fondotinta ma sfumato bene 🙂

    #79860
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    wow 😀
    non vedo l’ora!

    #81737
    Gianluxinho88Participant
    Messaggi: 56

    Ho paura che adesso finisca nell’occhio del ciclone!!! Spero che continua a essere se stessa

    #81746
    SsiaAleParticipant
    Messaggi: 4

    Anche io ho letto questa notizia!! Ma quando inizia la trasmissione?

    #81930
    BlissRibbonSubscriber
    Messaggi: 33

    si , secondo me lo resterà sempre , è stata sempre limpida e chiara con tutti noi, molte youtuber nascondono di tutto e di più , e molto probabilmente è una delle poche che non se la tira xD

    #81931
    BlissRibbonSubscriber
    Messaggi: 33

    dovrebbe iniziare ad ottobre, ma non c’è scritto altro, non c’è scritto niente nemmeno riguardo le selezioni …

    #87578
    DeboraTinteriParticipant
    Messaggi: 42

    Che bella notizia 🙂 🙂 non vedo l’ora che inizi!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI