✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO CLIO MAKE APP!! (applicazione per cellular ciompi)

CLIO MAKE APP!! (applicazione per cellular ciompi)

Topic iniziato da
Marilia83 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #171834
    Marilia83Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Cliuzza!
    Ho un cellulare non proprio nuovissimo ( risale a 3 anni fa ) ed ho sempre sempre problemi a visualizzare i post; visto che sono Clio addicted mi ritrovo a cliccare un sacco di volte sui post e provare (invano) a leggere qualche riga prima che sia terminato il caricamento della pagina…dopo di che vengo “sbattuta fuori” e ricomincio daccapo.. ( ehehehe, cosa non si fa per qualche tuo beauty-consiglio!! )
    Allora il mio suggerimento è: sfruttiamo al meglio le potenzialità di Claudio e mettiamo su un APP ( il nome, CLIO MAKE APP è bellissimo <3!) e poi la organizziamo con le icone per argomento.
    Rossetti, ombretti, trucchi a tema, skincare, beauty news, coolspotting. Non sarebbe carina come idea?
    A prescindere dal mio cellulare, che presto cestinerò….non potrebbe essere un’idea simpatica la app per mobile?

    Un bacio!! Sei fortissima

    #171940
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Grazie mille per il suggerimento: la app è in effetti tra i nostri (tantissimi) progetti per il futuro 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI