✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cliooo io ci riprovo :) ombretti per occhi nocciola-verdi 2.0 :)

Cliooo io ci riprovo :) ombretti per occhi nocciola-verdi 2.0 :)

Topic iniziato da
Gioia1 , ultimo intervento di
Gioia1, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #50723
    Gioia1Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Clio 🙂 rieccomi 🙂 avevo scritto un paio di giorni fa e siccome ho visto che qualche ragazza ha accolto positivamente la mia richiesta, ci riprovo eheh 🙂 mi rendo conto che effettivamente le domande che hai ricevuto non erano poche e capisco che non è facile stare dietro a tutte 🙂 Volevo chiederti se potevi indicarci ombretti per gli occhi nocciola-verdi. Mi piacerebbero colori simili al Cranberry o al Coppering di MAC che hai citato sul post per gli occhi nocciola, però sono abbastanza costosi e ti chiedevo un’alternativa economica oppure altri colori di marche low cost che tu ritieni giusti per valorizzare il verde degli occhi. Che siano palette o qualche ombretto in crema/polvere/matitoni, fai tu! Un bacione!!!

    #50811
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Gioia! ci sono alcuni ombretti Kiko, nyx e essence che si avvicinano molto a quei colori! inoltre ci sono anche gli ombretti in crema Wjcon che ad esempio nel n.11 è un bel colore luminoso che vira verso il bronzo ed è molto bello! 😉 bacione!

    #50817
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie mille Clio!!!! Un bacione:) @Gioia1 hai visto, Clio ti ha risposto:) hai fatto bene a insistere 🙂 Clio sei la numero 1!!!

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da Ross2731.
    #50864
    Gioia1Participant
    Messaggi: 13

    Ahhhh che bello! GRAZIE!!! Sono felicissima che mi hai risposto Clio 🙂 Baciii <3

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da Gioia1.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI