✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO cocowhite, olio di cocco sbiancante

cocowhite, olio di cocco sbiancante

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Concy1105, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80771
    Messaggi: 59

    Ciao ragazze ho scoperto un prodotto chiamato cocowhite che serve per sbiancare i denti, gli unici ingredienti del prodotto sono olio di cocco e flavouring. In pratica dicono che l’olio di cocco sia estremamente utile per sbiancare i denti, loro per facilitare la cosa forniscono delle bustine monouso, così da usare la giusta quantità di prodotto e aggiungono del sapore perché l’olio di cocco ha un sapore che non ha tutti piace. Ora ho pensato che sia un rimedio che tutti possiamo usare senza dover spendere soldi comprando questo prodotto, ma non saprei come fare io….nel sito dicono di sciacquare la bocca con questo olio per 5-10′, qualcuna di voi sa come si potrebbe fare?
    (Non so se ho messo il post nel posto giusto, ma non sapevo dove altro metterlo)

    #87221
    Concy1105Participant
    Messaggi: 2
    #87222
    Concy1105Participant
    Messaggi: 2

    O no!! Xk non mi ha mandato la risposta???! (Avevo scritto un papiro di risposta 🙁 )
    Vabbe riscrivo.

    Ciao maryele! Questi sciacqui che propone quest’azienda si rifanno alla tecnica dell’oil pulling (vai sui link dove viene spiegato cos’è). Io l’ho provata sia con l’olio di sesamo che con quello di cocco in modo costante pwr 15-20 giorni..però io l’azione sbiancante su di me non l’ho notata…quindi non so se ho sbagliato io qualcosa nell’esecuzione(anche se lo trovo improbabile). Se vuoi provare ti sconsiglio l’olio di sesamo xk è parecchio nauseante.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI