✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Come applicare gli ombretti in crema

Come applicare gli ombretti in crema

Topic iniziato da
Lallau92 , ultimo intervento di
IlmondodiAry, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68780
    Lallau92Participant
    Messaggi: 28

    Ciao a tutte! Premetto che sono una fan degli ombretti in crema. Me ne sono innamorata usando per la prima volta il Vamp cream eyeshadow di Pupa e successivamente ne ho acquistato il supreme eyeshadow (edizione limitata) di Kiko. Entrambi sono cremosi tipo mousse, più compatti. Mi è stato regalato poi il Colour Shock Long Lasting Eyeshadow di Kiko e io ho acquistato l’ombretto in crema di Shaka. Questi ultimi sono più “liquidini”, sembrano quasi eyeliner in gel, molto simili a quelli della Wycon che Clio ama, ma io non ho idea di come utilizzarli se non appunto come eyeliner. Voi come li applicate? Ho paura che applicandoli con le dita diventi solo una macchia informe non ben sfumato mentre applicandoli con il pennello ho paura che il colore si asciughi in fretta e si stampi sulla palpebra senza avere il tempo di lavorarlo e le setole del pennello si appiccichino tutte tra loro.
    Consigli? Help!

    #68818
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Con gli ombretti in crema divento particolarmente ciompa, tanto per citare la nostra amica Clio. 😀 Ne ho uno blu della Bottega Verde che una volta mi ha fatto arrivare in ritardissimo a un convegno (dove per fortuna ero solo spettatrice ahahah) perché è molto scuro e ne avevo messo troppo. Con le dita non lo so applicare (viene un pasticcio), per cui uso un pennellino e riesco a lavorarlo discretamente.

    #70368
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Io ho l’ombretto in mousse della Wycon ed altri in crema di Pupa. Io li applico con le dita..ne uso poco per volta e li lavoro bene; ovviamente uso un solo colore perché sfumarli insieme per me sarebbe impossibile.
    Comunque se guardi tra le review di Clio c’è anche quella sugli ombretti in mousse e spiega come si applicano.
    Ciao!!!!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json