✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Come avete scoperto Clio?

Come avete scoperto Clio?

Topic iniziato da
Dl91 , ultimo intervento di
, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #38223
    Dl91Participant
    Messaggi: 30

    Ciao a tutte!!! 🙂 in questo post volevo raccontare come ho scoperto Clio e il suo mondo ma anche sapere come l’avete scoperta voi!
    Bene, io ero in 5 superiore, quindi ormai 5 anni fa (oh mamma come passa il tempo) la pressione degli esami si faceva sentire… Così per caso sono andata su you tube e ho cliccato per vedere come realizzare dei trucchi carini… E tac, e’ comparsa Clio con i suoi trucchi fantastici!!! Così per distrarmi dallo studio (eheh -.-“) mi sono vista tutti i suoi video! La sua simpatia e professionalità mi tenevano compagnia!! È da lì non ho saltato nemmeno un suo video!!! Mi diverte un sacco e si vede che ci tiene molto al suo lavoro e anche a noi! Insieme a Claudio (diventato anche lui un mito 😉 ) fanno moltissimo per noi! Sanno regalarci un sorriso ogni volta che pubblicano qualcosa!
    Siete fantastici! Bene ora, voi come l’avete conosciuta?
    Bacii

    #38421
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    A me ne ha parlato 2/3 anni fa una collega, mentre facevamo due chiacchiere; era rimasta colpita dalla storia di Clio: la partenza per new york, l’idea dei primi tutorial in italiano, l’intraprendenza….e allora sono andata anche io a curiosare! Anche a me hanno colpito la semplicità e la simpatia di Clio. E poi, per la prima volta in assoluto, devo ammettere che a forza di guardare tutorial, leggere post e ascoltare i suoi consigli…sono DAVVERO migliorata un sacco! Ho capito dove sbagliavo e perchè a volte magari alcuni trucchi venivano male….ovvio, non ho raggiunto chissà che livelli….però sono più contenta quando vedo il trucco finito! Quindi ormai quello con il BLOG (e adesso con il FORUM) è diventato un appuntamento quotidiano. E’ troppo divertente! Quindi…grazieeeee! 🙂

    #38424
    44gattiinfilaper6colrestodi2Participant
    Messaggi: 20

    Su Real time. Di youtube non sapevo nulla.
    Mi hanno colpita i suoi modi e la sua estrema femminilità.
    Poi ho dato un’occhiata al suo canale e non l’ho più mollata 🙂

    #38734
    ClaudiaAmeliaParticipant
    Messaggi: 10

    Io avevo 12 anni, quindi l’ho scoperta.. quasi 6 anni fa! Il video era fra i più in vista di youtube e così l’ho guardato… bè, mi ha cambiato la vita! Ho cominciato ad appassionarmi al mondo del makeup, tanto da farmi valutare la possibilità di frequentare l’accademia del cinema, indirizzo makeup cinematografico! Le devo tanto e poi la sua simpatia e il suo sorriso rallegrano anche i momenti più tristi!

    #38764
    AnnaAvvisatiParticipant
    Messaggi: 15

    Io la conobbi 3-4 anni fa mentre facevo zapping in tv per cercare qualcosa di bello da guardare… metto real time e poohf trovo clio che realizza uno dei soi trucchi stupendi su qualche ragazza, da allora non mi sono persa più una puntata del suo programma tanto che quando finì anche la seconda stagione e non mandavano più in onda le sue puntate la mia vita era quasi incompleta e così cercandola su facebook trovo un link al suo blog così lo esploro per un po’ e da allora la seguo tutti i giorni su facebook per ogni link che mette e soprattutto per i suoi video su youtube!!

    #38768
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    Io l ho scoperta durante il promo su Real Time. Prima non avevo idea di chi fosse 🙂 Adesso, come credo per tutte, mi sembra di conoscerla di persona

    #38772
    VicsintintaParticipant
    Messaggi: 14

    4 anni fa… su Real time! Ero in vacanze in Italia da mia zia! Non pensavo altro che comprare tanti trucchi quando ritornassi a casa mia in Spagna!

    #38785
    Annalisa27Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! ho conosciuto Clio su real time e da lì non l’ho più mollata…poi ho iniziato a vedere i suoi video su youtube e ora qui il suo blog,che seguo sin dall’inizio!

    #39200
    Messaggi: 43

    ciao ragazze! dunque io ho scoperto clio veramente tanti anni fa.. a occhio e croce era fine 2008, era un momento un po’ difficile e frequentavo assiduamente il forum “alfemminile” , sezione cosmetici (eh eh, ero gia’ una makeup addicted!!!). A un certo punto cominciai a notare che sempre piu’ ragazze citavano una certa clio che faceva questo o quel trucco, o che aveva usato un prodotto piuttosto che un’altro e cosi’ mi misi a cercare su youtube…. e non ho piu’ smesso di guardare i suoi video!!! certo i tutorial onestamente non riesco molto a metterli in pratica, in genere prendo spunto o uso qualche suggerimento, ma confesso di non aver davvero mai provato a ricreare un suo trucco in toto!
    Pero’ da quando la seguo ovviamente faccio molti meno acquisti ciofeche, anche se, pur avendo nel frattempo fatto 2 traslochi, il mio bagno si e’ nel tempo popolato di nuovi mobili…

    #39207
    Messaggi: 26

    Real Time prima serie,poi ho visto un’intervista alle “invasioni barbariche” dalla Bignardi….poi ho cominciato a seguirla su yt poi ho scoperto il blog

    #39219
    chiaraSubscriber
    Messaggi: 25

    Io l’ho scoperta girovagando su youtube alla ricerca di un trucco estivo e mi è subito piaciuta, perché era timida e un po’ impacciata ma brava allo stesso tempo e quindi è da quel momento che la seguo, parlo di circa 4-5 anni fa!! E’ la migliore senza dubbi!!

    #39358
    CippaLippaSubscriber
    Messaggi: 5

    Prova prova sa sa!
    Eccomi finalmente! allora una sera avevo una festa e ho deciso di provare a fare uno smokey eye, ma essendo impedita ho cercato un tutorial su yt…e mi sono imbattuta in una ragazza dolcissima, molto chiara e precisa ed è stato amore a prima vista! ho cominciato a seguirla lì senza sapere molto della sua storia, poi l’ho rivista su real time e alla fine è arrivato il blog, il resto è storia!

    #39655
    Messaggi: 5

    Registrata!:D
    Io ho scoperto Clio su YouTube nel 2008, mi ha incuriosita perchè mi ricordava un ragazzo che conoscevo.. (gran gnocco anche lui XD) Troppo dolci i primi video!!!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json