✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? come ci siamo truccate per l'ultimo?

come ci siamo truccate per l'ultimo?

Topic iniziato da
Vanja , ultimo intervento di
PassioneNails, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #108907
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    Ciao ragazze.. E alla fine Anke la serata dell’ultimo giorno dell’anno é passato.. Ero curiosa di sapere come vi siete truccate.. Io ho fatto un trucco smokey usando il marrone e l’oro..eye linee e mascara.. E matita kayal nelle rime interne… Sono stata tutta attenta e alla fine x la fretta di uscire.. Una piccola sbavatura di mascara.. Non potevo stare li a sistemare.. Mi sono solo detta..speriamo non si veda ehehe..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #108916
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io sono stata molto indecisa fino all’ultimo poi ho scelto: ombretto oro e marroncino con linea di eyeliner nero, mentre lungo la rima inferiore esterna linea verde chiaro brillante con eyeliner in glitter trasparente e all’interno dell’occhio matita nera. Sulle labbra immancabile rossetto rosso in abbinamento allo smalto rosso. Mi è piaciuto un sacco, poi essendo capodanno mi sono potuta divertire anche con i glitter 🙂

    #109197
    PassioneNailsParticipant
    Messaggi: 37

    Un trucco bellissimo,tranquilla per la sbavatura capita a tutti. Io ho optato per un color carne in tutta la palpebra mobile che andava a sfumare con il marrone scuro e un pizzico di nero. Eyeliner e matita nera e immancabile il mascara. E poi un rossetto cioccolato per la sera e un gloss fuxia la mattina.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #109992
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    @PassioneNail grazie

    #110033
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! 😀 Io ho cercato di fare una specie di cut crease con un ombretto champagne sulla palpebra e un marroncino nella piega e sull’angolo esterno dell’occhio… Poi eyeliner, matita color burro e tanto mascara e come tocco sbrilluccicoso un ombretto in stick dorato sulla rima inferiore esterna! Poi un po’ di terra e un rossetto rosso scuro/borgogna… Il risultato mi ha soddisfatta moltissimo! 😀

    #110048
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    @PassioneNails scusa ma mi ha tagliato il commento 🙁 comunque stai molto bene e sei bravissima 🙂

    #110966
    PassioneNailsParticipant
    Messaggi: 37

    @Vanja grazie mille a te 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json