✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come coprire DAVVERO i nei?

Come coprire DAVVERO i nei?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
lina_1, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #72867
    Messaggi: 1

    Ciao! Da sempre ho un brutto problema che, per quanto da molti potrebbe essere considerato un pregio, a me non è mai andato giù: sto parlando dei nei sul viso. Ne ho tanti, proprio tanti e in parecchi punti: ne ho uno in mezzo alla fronte, altri all’attaccatura dei capelli, altri vicino al sopracciglio, altri sulla guancia e uno orribile e molto carico sul lato del naso, vicino alla radice. Degli altri, che sono nascosti o piccoli, non me ne frega granché: ma quello in mezzo alla fronte e quello sul naso non li sopporto più e vorrei coprirli. In farmacia mi hanno dato un fondotinta correttivo della bionike che mi è stato presentato come un prodotto simile al dermablend di vichy, ma si tratta di macchie davvero scure e non le copre praticamente per nulla. A me serve qualcosa di DAVVERO MOLTO coprente, che riesca a coprire nei come ho già detto molto scuri e visibili. Che cosa posso fare? Ho sempre sognato di risolvere il problema e spero che nel 2015 ci sia qualche soluzione a parte la rimozione dei nei! Grazie in anticipo 🙂

    #72869
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao io ti consiglio di mettere un correttore in crema molto coprente sul neo ( dermablend della vichy è molto buono) dopodichè uniformare l’incarnato con un fondotinta, secondo me se quello che usi normalmente non copre potresti comprare in famacia quelli specifici che si utilizzano per coprire ustioni o cicatrici molto evidenti. Infine fissare il tutto con un pò di cipria e blush

    #203060
    lina_1Participant
    Messaggi: 2

    Fondotinta coprende per coprire nei grz

    #203061
    lina_1Participant
    Messaggi: 2

    Puoi provare fondo con mar jacobos e ottimo

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI