✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come correggere le sopracciglia molto scure?

Come correggere le sopracciglia molto scure?

Topic iniziato da
SandraDNArt , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89947
    SandraDNArtParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio! 🙂
    Da bella mediterranea quale sono ho le sopracciglia molto scure, folte e i peli sono anche spessi.. per me questo è un bene perché le do la forma che desidero, posso farle più sottili o più spesse a mio piacimento ma da una parte.. ogni volta che mi trucco. . Non capisco bene come correggerle con il make up. Ho preso una piccola palettina della essence con due tonalità di marrone, una molto scuro e l’altro più chiaro, e sembra che il colore vada bene, ma il prodotto mi sembra polveroso e lascia sopra i peli una sorta di patina..che ho paura sia antisettico. . allora la mia domanda è: come si truccano le sopracciglia di questo tipo, serve una matita rispetto a un prodotto polveroso? Oppure sopra questo prodotto posso applicarne magari un mascara per sopracciglia per fissare il tutto?
    Spero di essere stata chiara,
    Grazie a tutte!
    Sandra

    #89948
    SandraDNArtParticipant
    Messaggi: 3

    Scusate, il t9 mi ha inserito “antisettico” al posto di “antiestetico”.. eheh

    #89959
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! mi accodo alla tua domanda perchè penso di avere il tuo stesso tipo di sopracciglia e sono curiosa di sentire pareri a riguardo da Clio o da qualche altra ragazza 🙂 Le sopracciglia sono l’unica parte del viso che non ho bisogno di truccare, mi piacerebbe poter dare loro un po più di definizione però ho paura di appesantirle visto che sono già belle piene! sentiamo i consigli!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da Antonella1987.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI