✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come eliminare (temporaneamente) l'abbronzatura

Come eliminare (temporaneamente) l'abbronzatura

Topic iniziato da
Arianna1980 , ultimo intervento di
clio, 5 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #347201
    Arianna1980Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio,
    una delle mie tante passioni è la fotografia. Fra qualche giorno, dovrò fotografare una mia amica attrice. Lei è già molto abbronzata, ma ha bisogno di un primo piano con un incarnato bianco, come se stessimo a dicembre. Esiste un make up che toglie, solo momentaneamente, l’abbronzatura? E, già che ci siamo, visto ha anche un piccolo tatuaggio sul viso, c’è un prodotto che potrei usare per coprirlo?
    Attendo i tuoi consigli.
    Grazie!
    A

    #347216
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Arianna1980,
    purtroppo non esiste un prodotto che “tolga momentaneamente” l’abbronzatura, l’unico metodo che puoi utilizzare è quello di usare un fondotinta molto chiaro, avendo cura di coprire bene l’intero volto, il collo e anche le orecchie, in modo tale che l’incarnato sia chiaro e uniforme! Per coprire i tatuaggi è ottimo il fondotinta Dermablend di Vichy!

    #347238
    Arianna1980Participant
    Messaggi: 3

    Grazie, Clio.
    Mi puoi suggerire un “fondo tinta molto chiaro”?
    A

    #347323
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Arianna1980,
    va benissimo qualsiasi tipo di fondotinta tu abbia scelto di utilizzare, ma invece di scegliere la tonalità perfetta per l’incarnato abbronzato della ragazza che devi fotografare utilizza una (o più) tonalità più chiare! Ti consiglio comunque di fare una prova prima del servizio fotografico in modo da essere sicura che l’effetto sia comunque naturale! Un bacio

    #347589
    Arianna1980Participant
    Messaggi: 3

    Grazie ancora.
    Un bacio a te!
    A

    #347597
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao bellezza,
    figurati, fammi poi sapere come va allora! Un grande beso!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI