Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Come eliminare (temporaneamente) l'abbronzatura
Come eliminare (temporaneamente) l'abbronzatura
Tag: beauty
-
AutoreArticoli
-
22 Luglio 2019 alle 3:16 PM #347201
Ciao Clio,
una delle mie tante passioni è la fotografia. Fra qualche giorno, dovrò fotografare una mia amica attrice. Lei è già molto abbronzata, ma ha bisogno di un primo piano con un incarnato bianco, come se stessimo a dicembre. Esiste un make up che toglie, solo momentaneamente, l’abbronzatura? E, già che ci siamo, visto ha anche un piccolo tatuaggio sul viso, c’è un prodotto che potrei usare per coprirlo?
Attendo i tuoi consigli.
Grazie!
A22 Luglio 2019 alle 4:01 PM #347216Ciao Arianna1980,
purtroppo non esiste un prodotto che “tolga momentaneamente” l’abbronzatura, l’unico metodo che puoi utilizzare è quello di usare un fondotinta molto chiaro, avendo cura di coprire bene l’intero volto, il collo e anche le orecchie, in modo tale che l’incarnato sia chiaro e uniforme! Per coprire i tatuaggi è ottimo il fondotinta Dermablend di Vichy!22 Luglio 2019 alle 5:45 PM #347238Grazie, Clio.
Mi puoi suggerire un “fondo tinta molto chiaro”?
A23 Luglio 2019 alle 12:54 PM #347323Ciao Arianna1980,
va benissimo qualsiasi tipo di fondotinta tu abbia scelto di utilizzare, ma invece di scegliere la tonalità perfetta per l’incarnato abbronzato della ragazza che devi fotografare utilizza una (o più) tonalità più chiare! Ti consiglio comunque di fare una prova prima del servizio fotografico in modo da essere sicura che l’effetto sia comunque naturale! Un bacio25 Luglio 2019 alle 8:42 AM #347589Grazie ancora.
Un bacio a te!
A25 Luglio 2019 alle 10:06 AM #347597Ciao bellezza,
figurati, fammi poi sapere come va allora! Un grande beso! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!