✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? come NON sembrare un cadavere

come NON sembrare un cadavere

Topic iniziato da
chiaraluna98 , ultimo intervento di
Vale973, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #244387
    chiaraluna98Participant
    Messaggi: 13

    Salve Clio, Salve ragazze. Vi scrivo per chiedervi dei consigli in merito a potenziali trucchi da usare sulla mia pelle (sul mio pallore ahah)… in molti dicono che sembro un cadavere per il semplice fatto di avere un incarnato molto pallido, capelli castani e occhi cerulei… solitamente uso un mascara della Dolomia e un fissatore per sopracciglia quindi praticamente niente di niente! Mi piacerebbe sapere se avete qualche idea sul come ‘darmi un po’ di colore’ e anche sul come farmi risaltare gli occhi (senza ovviamente esagerare), se conoscete prodotti specifici, tonalità particolari etc… grazie in anticipo a chi risponderà 😘

    #244391
    pollisisParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao, stavo proprio scrivendo un post come il tuo quando ho letto il titolo e ho capito che abbiamo lo stesso problema haha. Io ho fatto delle ricerche e mi pare di avere capito che una soluzione potrebbero essere le bb o cc cream, io però devo ancora capire quale sia quella più vicina alle mie esigenze.
    Spero che tu riceva altre risposte visto che mi potrebbero essere utili hahah ciaoo

    #244750
    Vale973Participant
    Messaggi: 21

    Ciao ragazze, mi aggiungo al gruppo fantasmine! 👻
    Io ho risolto il problema usando il blush, in modo da dare quel colore rosato che fa sembrare “vivi” e in salute ahah. Personalmente non uso bb cream o cc cream perché non ho la pelle disastrosa e preferisco lasciarla al naturale, invece ogni tanto utilizzo uno dei nuovi matitoni della essence per rimpiazzare il classico rossetto MLBB. Per quanto riguarda gli occhi di solito metto anch’io soltanto il mascara, a volte applico la matita nella rima superiore esterna e ultimamente sto provando la tecnica del tightlining di cui avevano parlato in un post abbastanza recente e devo dire che rende lo sguardo davvero più intenso. Spero di esservi stata utile 😁

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json