✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? come posso truccarmi per una cresima ?

come posso truccarmi per una cresima ?

Topic iniziato da
Alessandra1997 , ultimo intervento di
lenuccia, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #53094
    Alessandra1997Participant
    Messaggi: 2

    ciao ragazze,
    vorrei un consiglio su come truccarmi per una cresima che ho tra una settimana circa.. il mio problema è che non so come si applicano gli ombretti ma sopratutto che colori usare… ho gli occhi e capelli castani scuro e la carnagione media. grazie mille in anticipo

    #53097
    GiadaCampanaroParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao! se sei alle prime armi ti consiglio di utilizzare ombretti di facile stesure e colori non troppo scuri.
    Per la mia esperienza personale ti consiglio gli ombretti in stick della kiko, ne hanno di tantissimi colori, restando sui toni del marroncino/dorato/tortora. Sono facilissimi da applicare (basta il dito!) devo solo stare attenta a sfumarli in fretta perché poi si asciugano e durano tante ore perfetti!
    un bel rossetto rosa nude per non sbagliare… e un bel mascara nero!

    #53121
    Alessandra1997Participant
    Messaggi: 2

    grazie mille per il consiglio

    #53141
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, un altro tipo di ombretti facili da stendere e molto soft sono quelli in crema della wjcon (il n 10 o 11 sono rosa marroncini chiari molto carini) oppure quelli della pupa vamp (quelli argentati sono molto belli)., tanto mascara, un bel rossetto rosa intenso (ti consiglio i rimmel by kate, il n 05 è un rosa perfetto), un tocco di blush e sei pronta!!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI