✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa e impura, help!

Pelle grassa e impura, help!

Topic iniziato da
claudia93 , ultimo intervento di
claudia93, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79293
    claudia93Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao a tutte, mi chiamo Claudia e ho 22 anni. Qualche anno fa soffrivo di una grave forma di acne rosacea ma alla fine sono riuscita ad uscirne grazie ad una cura che mi è stata prescritta da un dermatologo. Quando sono guarita non mi sembrava vero: la mia pelle era liscia e perfetta come se non avessi mai sofferto di acne! Ultimamente però il problema si sta ripresentando (non con la stessa intensità fortunatamente) e la mia pelle ha totalmente cambiato aspetto: è perennemente lucida e spenta e sono piena di comedoni bianchi sottopelle e di brufoli rossi con pus sul viso, sulla fronte e sul decolletè. Poichè la mia pelle è anche molto delicata, tende ad essere couperosica e ogni mattina applico sul viso, dopo averlo deterso, una crema base protettiva che si chiama proprio Couperose ed è della Helan, mentre la sera applico un siero all’acido salicilico e azelaico però senza nessuna crema. Faccio inoltre regolare uso di fondotinta liquido in inverno e di CC cream in estate per coprire le imperfezioni della mia pelle ma temo che questi prodotti peggiorino ulteriormente la situazione in quanto molto idratanti. Voi cosa mi consigliate?

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 7 months fa da claudia93.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI