✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Come schiarire i capelli?

Come schiarire i capelli?

Topic iniziato da
alipy , ultimo intervento di
alipy, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #42232
    alipyParticipant
    Messaggi: 9

    Ragazze, dopo aver fatto una maschera riflessante mogano i miei capelli hanno perso il riflesso molto rosso, ma hanno perso l’effetto chiaro e sfumato che mi aveva lasciato l’utilizzo della lozione shultz anni fa. Ora non riesco proprio a vedermi scura, ma soprattutto non sopporto questi riflessi tendenti al freddo, trovo che mi spengano l’incarnato. Non voglio utilizzare di nuovo la lozione, perchè il biondo-arancionato che ti lascia è terribile, diventa bello solo dopo qualche anno. Voi cosa mi consigliate? Ho comprato il gel schiarente di loreal, ma non vedo tutti questi effetti, direi di aver schiarito di mezzo tono :/ non so se la cosa migliore sarebbe andare da un parrucchiere, perchè difficilmente ho mai visto qualcuno uscre da uno dei parrucchieri delle mie parti con un colore che soddisfacesse, sono sempre le stesse tonalità piatte. E le meches non le sanno fare, sembrano strisce di pittura gialle. Perciò vorrei sapere vi cosa fareste/ avete fatto, preferendo sempre soluzioni “casalinghe”, che abbiano un effetto soft e non drastico. Alla maniera della lozione shultz, ma senza riflessi arancioni XD
    Grazie mille! :*
    P.S.:alleo la foto di capelli che a me paiono ideali, quelli di Adele nella foto usata da Clio nel post di oggi *_*

    • Questo argomento è stato modificato 9 years, 2 months fa da alipy.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #42548
    Annina92Participant
    Messaggi: 9

    Ciaooo.. anch’io come te volevo schiarire i capelli partendo però da una base chiara!! ho usato i colpi di sole della l’oreal preferance ( uguale allo shatush per intenderci) e sono venuti benissimo!! 🙂 ora, non so se ti può aiutare perchè io partivo da una base chiara, però volevo dirti la mia esperienza!! Buona giornata 🙂

    #43138
    alipyParticipant
    Messaggi: 9

    grazie @annina92 ! volevo cercare una cosa quanto più dall’effetto naturale possibile, visto che la mia base è relativamente scura adesso…

    #43191
    Annina92Participant
    Messaggi: 9

    @alipy figuratii 🙂 questi li dosi un po’ come vuoi tu quindi decidi tu l’effetto 🙂 se dovessi provare altro fammi sapere.. sono sempre in cerca di cose nuove 🙂

    #43218
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao! Io sui miei capelli ho fatto i peggiori pastrocchi e ho corso i peggiori rischi, perciò non posso essere io a dirti “fermati e vai da u parrucchiere bravo almeno una volta” xD
    Peró ti dico solo di stare attenta perchè la schiaritura dei capelli colorati è diversa da quella dei capelli naturali, soprattutto visto che nella tua tinta c’era del rosso e del viola! Rischi di trovarti arancione rosellino o color gallina (non mi viene un altro termine heheh)
    Quindi se vuoi provare quegli schiarenti tipo shatush, previeni il disastro e acquista anche una tinta da fare eventualmente sulla parte decolorata qualora il risultato non ti piacesse 😉

    #45267
    alipyParticipant
    Messaggi: 9

    grazie ragazze 🙂 effettivamente forse dovrei abbandonare l’orgoglio casalingo e andare da un parrucchiere XD

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI