✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO COME SI APPLICA UN OMBRETTO IN CREMA?

COME SI APPLICA UN OMBRETTO IN CREMA?

Topic iniziato da
Jessy1995 , ultimo intervento di
Claudia76, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88114
    Jessy1995Participant
    Messaggi: 4

    Salve a tutte, ciao Clio! Sono molti anni che ti seguo e ormai sei la mia musa ispiratrice.. Volevo chiederti se mi potessi dare consigli su come posso applicare un ombretto in crema che ho comprato qualche settimana fa alla WJICON.. Base color eyeshadow 05 champagne!Inoltre mi hanno consigliato di usare un pennello che ho comprato stesso da loro, a lingua di gatto.. e volevo anche sapere quale ombretto accostarci.
    Ps.Devo mettere prima l’eyelainer o l’ombretto? Ciau :*

    #88123
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Io generalmente li applico con le dita! E solitamente metto prima l’ombretto e poi l’eyeliner 🙂

    #88196
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Jessy1995! gli ombretti in crema si possono prelevare sia con le dita ma anche con un pennellino a lingua di gatto, esatto! 😉 Puoi stenderli facilmente ed essere abbastanza veloce a sfumarli perché di solito si asciugano molto presto.Puoi intensificar il loro effetto anche applicando sopra un ombretto in polvere dello stesso colore, e per questo motivo gli ombretti in crema sono delle ottime basi quando si vuole creare un look più intenso.
    Come dice HappyAle, va applicato prima l’ombretto e poi l’eyeliner! 🙂 besoo!

    #88231
    Jessy1995Participant
    Messaggi: 4

    ah ok ho capito.. io ho acquistato il pennello perchè il commesso me lo consigliò personalmente, dato che mi disse che con le dita poteva esserci una dispersione di prodotto.L’ombretto in polvere di che marca me lo consigli? Ah e andrebbe bene come make up giornaliero, nel mio caso per l’università?
    ps. che prodotto mi consigliate per pulire i pennelli?
    Grazie mille per le risposte!Un besito a voi :*

    #88291
    Jessy1995Participant
    Messaggi: 4

    ah ok ho capito.. io ho acquistato il pennello perchè il commesso me lo consigliò personalmente, dato che mi disse che con le dita poteva esserci una dispersione di prodotto.L’ombretto in polvere di che marca me lo consigli? Ah e andrebbe bene come make up giornaliero, nel mio caso per l’università?
    ps. che prodotto mi consigliate per pulire i pennelli?
    Grazie mille per le risposte!Un besito a voi :*

    #88305
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Ciao, io ne ho uno blu della BV e l’ho sempre applicato con le dita. In effetti in un’occasione ne ho applicato un po’ troppo e ho dovuto ricominciare da capo. -_- Poi lo fisso con uno in polvere della Essence, sempre blu. Solitamente non metto altro, però quando uso l’eyeliner (trasparente brillantinato Kiko) lo metto dopo.

    Per pulire i pennelli, ho comprato lo spray della Kiko, ma prima usavo acqua tiepida e sapone liquido neutro. Con lo spray si asciugano prima (almeno a me), però anche il sapone funziona benissimo.

    #89230
    Jessy1995Participant
    Messaggi: 4

    Perfetto, grazie mille.. molto gentile!E per quanto riguarda se è adatto per l’università?

    #89244
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Non conosco il prodotto, non so come sia questo color champagne, ma se non è troppo “sgargiante” va più che bene.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json