✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Come si crea una palette?

Come si crea una palette?

Topic iniziato da
Carol00 , ultimo intervento di
Sherazade26, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62653
    Carol00Participant
    Messaggi: 7

    Ciao clio!!
    Come si crea una palette di ombretti?cioe, ci sono dei must che devono esserci sempre in una palette(tipo ombretti opachi o ombretti con i glitter)?
    Bacii

    #62964
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Onestamente penso che sia tutto estremamente relativo. Non credo ci siano regole precise, o meglio… Pure se ci fossero dipende tutto da cosa tu preferisci usare di solito! Comunque onestamente conviene di più comprare una palette bella pronta (l’unica volta che ho comprato una custom me l’ha creata la commessa, al massimo se vuoi fatti consigliare..)

    #64819
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    ciao, provo risponderti!:-)
    credo, ovviamente, che sia del tutto soggettivo: se preferisci un look più naturale o molto colorato! per esempio, potresti cominciare a prendere 2 o tre colori neutri (marroncino e/ nero, caramello e un illuminante), così potresti usarli per un look da ogni giorno. Poi dovresti dare un’occhiata alla tua trousse o comunque ai colori che usi di più: un bel verde, un viola, nero, rame ecc; questi ultimi potresti usarli per creare del look più colorati e particolari.
    insomma tutto dipende dai colori che preferisci, dal tipo di risultato desideri, dai tuoi colori ecc… Per es: se hai gli occhi verde, il viola sarebbe un ottimo colore per farli risaltare (esempio molto scontato eh:-)), il rame sta divinamente con gli occhi azzurri e tutto o quasi sta bene per quelli marroni.
    io ti consiglierei di compare una bella palette (una decina di spazi per cialde) e non comprare tutti i colori subito, punta ai colori basic e più avanti a quelli più particolari; oltre al costo non ammortizzato nel tempo, se mai comprassi tutto e subito, potresti pentirtene…chissà magari riempiendola pian piano avresti modo di pensarci sù, valutando i diversi tipi di trucco che ti stanno meglio e i colori che useresti di più. Punta piuttosto alla qualità e non alla quantità. spero di esserti stata utile!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI