✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Come sto con questo trucco da sera ?

Come sto con questo trucco da sera ?

Topic iniziato da
fedehypnotica , ultimo intervento di
, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37990
    fedehypnoticaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze,vorrei un vostro parere sul mio trucco da sera…scusate l’espressione un pò “triste” ma era l’unico modo per far vedere le sfumature sulla palpebra 😉
    Ho allegato anche un’altra foto che ritrae il mio look in generale…aspetto pareri e consigli!!!
    grazieeeeeeeeee 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #38014
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    A me piace molto il trucco occhi che hai fatto!
    Il trucco labbra non so se è la foto che non mi fa capire, o se magari potresti definirlo meglio, cioè i contorni sembrano leggermente storti.

    #38017
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Io darei una forma diversa alle sopracciglia.. però è un mio gusto personale..

    #38096
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Il trucco è molto bello!:) Anch’io però modificherei le sopracciglia: la parte iniziale è troppo spessa e va a indurire lo sguardo

    #38385
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Secondo me invece sono belle le sopracciglia!

    #38428
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    ciao!! nel complesso mi piace molto però, se devo trovare il pelo nell’uovo, avrei usato un rossetto rosso acceso per illuminare un po’ il tutto e avrei fatto le sopracciglia un po’ meno “squadrate” nella parte interna. Poi sicuramente va anche a gusto personale…per il resto ti sta molto bene!

    #38429
    Sonia78Participant
    Messaggi: 8

    Le sopracciglia mi Sembrano troppo geometriche e le vedrei migliore piu’ naturali….per il resto sei molto Bella!

    #38475
    marzia1982Participant
    Messaggi: 17

    ciao trucco molto bello però Anche io.preferisco sopracciglia più naturali, e per me vale la regola d’oro se carichi gli occhi labbra nude! sempre opinione personale cmq ti trucchi molto bene

    #39273
    IlariaBParticipant
    Messaggi: 4

    ciao! essendo molto carico il trucco occhi io avrei messo un rossetto meno intenso… per il resto consiglierei anche io di modificare un po’ la forma delle sopracciglia, sono molto dritte e spigolose e induriscono il tuo viso dai lineamenti già un po’ squadrati..

    #39278
    giuliboschParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Anche io modificherei le sopracciglia: più naturali nella forma iniziale e nel colore che credo troppo scuro.
    Il rossetto invece mi piace, anche con gli occhi così carichi! Credo sia un problema della risoluzione della foto, in ogni caso i bordi devono essere super definiti con un rossetto così intenso!

    #39339
    francy99Participant
    Messaggi: 13

    Ciao:) secondo me dovresti dare una forma diversa alle sopracciglia anche se rispecchia un mio gusto personale… poi magari sotto l’arcata sopraccigliare aveei steso un ombretto opaco per illuminare…

    #39397
    fedehypnoticaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze,grazie mille per i consigli…per quanto riguarda le sopracciglia avete perfettamente ragione ma sn alle prime armi 🙁 fino a poco fa non le rittocavo,poi mi sn resa conto che soprattutto a quella sinistra manca letteralmente un pezzettino nella parte iniziale e i peletti crescono lentamente e in modo disordinato…sto usando una ombretto in crema della wjcon e una matita della collistar,perchè l’ombretto da solo è di per sè troppo tendente al marroncino…avete qualche altro kit da consigliarmi?
    baciiiiiii

    #39723
    SmokyLu82Participant
    Messaggi: 7

    Molto bello lo Smoky degli occhi, come le altre direi di dare alle sopracciglia una forma più “gentile” magari una bella ala di gabbiano, perché l’inizio è troppo spesso e non in armonia coi tuoi tratti che sono molto dolci!!! Baci

    #39805
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Per prima cosa sei una meravigliosa ragazza! In secondo luogo credo il trucco occhi sia molto carino e adatto all uscita serale ma riguardo alle labbra mi terrei più su colori soft avendo caricato gli occhi!! Un abbraccio

    #40898
    Messaggi: 38

    Trucco occhi/labbra molto strong, ma secondo me portabile dato che hai “contenuto” la sfumatura dell’ombretto: certo la foto non è molto nitida, però forse avrei usato un trucco occhi un pelo meno carico, oppure un colore di rossetto un pelo più acceso eheheh. Secondo me perde molto come trucco soprattutto per la forma troppo spigolosa e innaturale delle sopracciglia!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI