Forum › TRUCCO › COME SI FA? › come truccare con delle ciglia lunghissime
come truccare con delle ciglia lunghissime
-
AutoreArticoli
-
13 Febbraio 2015 alle 10:58 AM #40819
ciao clio e ciao a tutti , mi è capitato di truccare delle ragazze o signore con delle ciglia lunghissime, beate loro… , però ho riscontrato dei grossi problemi nel mettergli l’eyeliner…. suggerimenti a riguardo? .. è capitato anche a te/voi? grasssiiee ciauu!
19 Febbraio 2015 alle 3:51 PM #42669Ciao! Io ho le ciglia lunghissime tanto da darmi fastidio con gli occhiali da sole…ma sinceramente non ho mai avuto problemi a mettere l’eye liner. Cosa intendi di preciso?
26 Marzo 2015 alle 9:53 AM #51103intendo a truccare un’altra persona non se stessi… mi è capitato di truccare delle persone con ciglia lunghe e molto curve per cui durante l’applicazione dell’eyeliner le stesse ciglia si sono imbevute del prodotto e ho rischiato il pastrocchio… 🙁 … come di norma ho cercato di aiutarmi con le dita allungando e stirando l’occhio .. ma niente erano talmente curve… che il rischio era sempre dietro l’angolo… grazziiee ciauu!
27 Marzo 2015 alle 5:00 PM #51445a me capita lo stesso problema però mi basta pressare le ciglia, come a stirarle, col dito e tenere l’occhio chiuso. Poi le curvo di nuovo con il piegaciglia o direttamente col mascara.
30 Marzo 2015 alle 8:39 AM #51956grazie milleee proverò!!! 🙂 ciauuu
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1