✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? come truccare con delle ciglia lunghissime

come truccare con delle ciglia lunghissime

Topic iniziato da
mapina , ultimo intervento di
mapina, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #40819
    mapinaSubscriber
    Messaggi: 3

    ciao clio e ciao a tutti , mi è capitato di truccare delle ragazze o signore con delle ciglia lunghissime, beate loro… , però ho riscontrato dei grossi problemi nel mettergli l’eyeliner…. suggerimenti a riguardo? .. è capitato anche a te/voi? grasssiiee ciauu!

    #42669
    AlexxiaSubscriber
    Messaggi: 6

    Ciao! Io ho le ciglia lunghissime tanto da darmi fastidio con gli occhiali da sole…ma sinceramente non ho mai avuto problemi a mettere l’eye liner. Cosa intendi di preciso?

    #51103
    mapinaSubscriber
    Messaggi: 3

    intendo a truccare un’altra persona non se stessi… mi è capitato di truccare delle persone con ciglia lunghe e molto curve per cui durante l’applicazione dell’eyeliner le stesse ciglia si sono imbevute del prodotto e ho rischiato il pastrocchio… 🙁 … come di norma ho cercato di aiutarmi con le dita allungando e stirando l’occhio .. ma niente erano talmente curve… che il rischio era sempre dietro l’angolo… grazziiee ciauu!

    #51445
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    a me capita lo stesso problema però mi basta pressare le ciglia, come a stirarle, col dito e tenere l’occhio chiuso. Poi le curvo di nuovo con il piegaciglia o direttamente col mascara.

    #51956
    mapinaSubscriber
    Messaggi: 3

    grazie milleee proverò!!! 🙂 ciauuu

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json