✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Comprare palette di ombretti su amazon: come garantire la qualità?

Comprare palette di ombretti su amazon: come garantire la qualità?

Topic iniziato da
Sara6412 , ultimo intervento di
, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104052
    Sara6412Participant
    Messaggi: 41

    Ciao Clio, e ciao ragazze! 🙂 Mi sono appena iscritta al blog nonostante segua i post da molto tempo, e vorrei avere qualche informazione riguardo gli acquisti online di prodotti per il make up, nel mio caso specificamente palette di ombretti (su amazon come su ebay ecc…). Chiaramente comprare ombretti su siti del genere porta a risparmiare molto (ho visto palette di oltre 100 ombretti a soli 10/15 euro!)…ma la maggior parte delle volte nella descrizione non compare nessuna marca specifica che possa darci qualche garanzia di qualità! Poichè vorrei spendere poco ma non rischiare di far del male alla mia pelle (sempre se non chiedo troppo), potrei avere qualche informazione in merito? Ci possiamo fidare di prodotti a basso costo, nuovi, integri, ma di dubbia composizione? Grazie mille a chiunque risponderà, perchè mi sarà sicuramente di grande aiuto! :-*

    #104130
    Messaggi: 428

    Ciao…io acquisto su ebay vari articoli…in passato avevo preso una mega palette e ultimamente una palette correttori…non sono di marca, ma alla mia pelle non hanno creato problemi..io preferisco venditori italiani, non tanto x il prodotto in se, ma non voglio dover semmai pagare anche la dogana all’arrivo del prodotto…venditori cinesi mai, proprio x questo e anche perche’ hanno feeback negativi molto alti!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json