✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Comprereste mai i doupe (o come si scrive) cinesi da Amazon?

Comprereste mai i doupe (o come si scrive) cinesi da Amazon?

Topic iniziato da
MaryGoth , ultimo intervento di
rebby2000, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #241137
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Ho visto che su amazon vendono un sacco di doupe cinesi … Sono doupe di cose belle… Voi vi fidereste? Io non riesco a comprare trucchi dai cinesi… neanche nei negozi fisici… Voi?

    #241138
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Ciao 🙂
    si scrive “dupe” 🙂
    Guarda ti dico la verità, io non mi fiderei proprio… soprattutto per la qualità… gli ingredienti poi! Meglio spendere un po’ di più ma avere la certezza della qualità… una marca che copia i prodotti di altri (anche nel packaging copia) , soprattutto le palette, è la MakeUpRevolution… che io trovo anche da OVS, non ne ho comprato nulla, per esperienza non saprei che qualità ha… però molti ne parlano bene! Ha dupe molto simili soprattutto delle palette di Too Faced. Piuttosto mi butterei su questi marchi per comprare di dupe… i prodotti cinesi proprio no… non sai neanche come ti arrivano.

    #241141
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao! Guarda, l’unica cosa che compro ogni tanto dai cinesi sono le ciglia finte, facendo ben attenzione però a usare invece una colla di qualità! Non mi fido davvero di quello che possono mettere dentro, hanno delle regole molto diverse da quelle europee e delle limitazioni molto minori su prodotti tossici e non solo. Piuttosto ci sono molte marche di fascia medio-bassa che riprendono, più o meno direttamente, prodotti di lusso, nella confezione o nel colore, e quasi tutte si possono comodamente acquistare online. 🙂

    #241306
    didi9219Participant
    Messaggi: 9

    ciao, no, ho dubbi anche nei negozi fisici, qualche anno fa comprai mascara, eyeliner e alcune matite di Astra, che è frecquente trovare nei loro negozi dalle mie parti ma non ricordo quale dei primi due era già secco.

    #241353
    giulixxxParticipant
    Messaggi: 11

    Costano poco ma a che scopo?Puoi trovare dei dupe di qualità senza per forza mettere in mostra la marca.
    Ci sono molte recensioni su YT che fanno vedere questi prodotti e spesso e volentieri sono disastrosi.
    Gli ingredienti sono fondamentali a parer mio per una questione di salute.
    Non parliamo di una borsa, ma roba che metti sul viso, occhi o labbra.
    Se è questione di packaging(giusto per tenerli in bella vista e non usarli) ok.
    Sennò puoi cercare su google images o instagram dei suggerimenti per dupe economici di buona qualità.

    #242221
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Ma le cose della Astra sono prodotti italiani… non sono doupe…

    #242348
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ho tutte o quasi le palette della makeup revolution e posso affermare che sono ottime! Nn mi danno allergia alcuna e il prezzo è decisamente vantaggioso..in passato ho anche acquistato palette fake sia su aliexpress che su ebay, e idem, nessun problema..parlo di fake Lorac e the balm…x quanto riguarda la durata dei colori nn mi posso lamentare, vanno piu’ che bene anche senza primer..ho acquistato in negozi fisici cinesi rossetti e matite occhi ma nn ho riscontrato nessun problema..

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json