✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Con rossetto scuro come truccare anche gli occhi?

Con rossetto scuro come truccare anche gli occhi?

Topic iniziato da
Ary85 , ultimo intervento di
Ary85, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77527
    Ary85Participant
    Messaggi: 33

    Ciao!
    Ieri ho acquistato un rossetto della Mac scuro, simile a quello Eugenie, suggeritomi gentilmente da un’altra ragazza del blog 🙂
    Come potrei truccare gli occhi? So che avendo già le labbra scure non è il caso di esagerare anche sugli occhi.
    Ho i capelli castano scuro, gli occhi verde scuro e la pelle chiara, che spero si possa abbronzare nei prossimi giorni di vacanza.
    Grazieeeee.
    Buona giornata!

    #77547
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Io anche con rossetti scuri gli occhi li trucco sempre! Quello che ti consiglio è un trucco classico sui toni neutri (caldi o freddi a seconda del rossetto e degli altri colori del viso) cioè ombretto chiaro e luminoso, magari non completamente opaco ma satinato sulla palpebra mobile e ombretto più scuro sfumato nella piega e leggermente nella rima inferiore! Questo è il mio trucco standard che faccio praticamente sempre ma in colori e intensità diverse. Nel tuo caso avendo gli occhi verdi potresti provare con marroni caldi rossicci o malva-violacei.

    #77551
    Ary85Participant
    Messaggi: 33

    Ciao Giulia,
    grazie mille per il consiglio! 🙂

    #77561
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Io ti consiglierei di dare una leggera definizione alla piega palpebrale con un ombretto marrone chiaro ed una riga di eyeliner, poi per dare un tocco di colore sfumerei nella rima inferiore un color rame e bronzo, visto che è estate ed hai gli occhi verdi, dopo aver messo una matita nera come base :3

    #77566
    Ary85Participant
    Messaggi: 33

    Grazie Giada! 🙂

    #77579
    SereBlue76Participant
    Messaggi: 3

    Una riga di eyeliner e sarai perfetta, visto che hai la fortuna di avere gli occhi chiari! I rossetti scuri di Mac sono “molto scuri” (a proposito, che nuance? io ne ho svariati), e catturano l’attenzione 🙂

    #77588
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Prego @Ary85 🙂

    #77688
    Ary85Participant
    Messaggi: 33

    Ciao,
    ho preso il media. Era quello che più si avvicina all’eugenie.
    Ma anche il diva era simile. 🙂
    Diciamo che sono belli tutti ahahahah

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json