✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO confronto tra i vari dispositivi per la pulizia del viso

confronto tra i vari dispositivi per la pulizia del viso

Topic iniziato da
Esterchiara93 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #207023
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao Clio, tempo fa ti avevo chiesto se potevi provare “Imetec Bellissima Face Cleansing Sistema Pulizia Viso” dato che stavi facendo già una collaborazione con Imetec (Perchè ero indecisa se comprare il Clarisonic o Imetec Bellissima Face Cleansing Sistema Pulizia Viso). Mi avevi detto che dopo natale avresti fatto un post dove mettevate a confronto i vari devices per la pulizia del viso, ma al momento non è ancora uscito nulla. Volevo chiederti se per caso uscirà un post di questo tipo e quando? Grazie mille un bacio 🙂

    #373261
    deborah79Participant
    Messaggi: 2

    Mi intrometto in questa discussione, anche se un po’”vecchia”… Io ho 40 anni e una pelle molto sensibile (allergia al nichel in primis e poi post allattamento ancora più sensibile). Per in alcuni punti (soprattutto mento) tendo ad avere brufoli/punti neri… Cosa mi consigliate che skincare? Avrebbe senso utilizzare qualche dispositivo apposito? Consigli?
    Grazie mille per l’aiuto

    #373273
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Deborah79,
    i dispositivi per la skincare (come il Foreo e il Clarisonic, giusto per citarne alcuni ra i più famosi), sono molto utili per ottenere una pulizia del viso più profonda rispetto a quella realizzata senza alcun strumento.

    Possono essere un device molto utile perchè sono efficaci, tutto dipende dai propri gusti personali e da come reagisce la propria pelle durante l’utilizzo. Esistono infatti dei dispostivi, come il Foreo Luna 3, appositamente studiati per la pelle sensibile, da utilizzare in combinazione con prodotti idratati ed emollienti!

    #373336
    deborah79Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille per la rapidità nella risposta, davvero gentilissime 🙏🤗 proverò sicuramente!!!

    #373527
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    Concordo con il team, ho preso il foreo e quoto! tra l’altro con il black friday dovresti trovare delle promo online.
    E’ in silicone super igienico, si pulisce facilmente, piccolino (lo porto in viaggio) e non hai la bega di cambiare le spazzole e le batterie.
    Quando lo accendi hai il sensore per cambiare zona, inoltre se lo giri ha il programma per stendere la crema contorno occhi.

    #373590
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Deborah79,
    facci sapere se deciderai di acquistarlo e, nel caso, come ti troverai 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json