✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI conoscete i prodotti di bellezza venduti su qvc?

conoscete i prodotti di bellezza venduti su qvc?

Topic iniziato da
luisa3112 , ultimo intervento di
PatrycjaBarska, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109057
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    ciao, è un po’ di tempo che seguo le vendite di prodotti skin care su QVC, a volte sono tentata da offerte, ma ancora non riesco a decidermi; sono marchi che non conosco, alcuni si trovano solamente sul loro canale, voi li avete provati? che ne pensate? Io sono un po’ in là con gli anni (ne ho 56) e sto cercando in modo particolare prodotti per rughe e tono della pelle, ieri, per esempio, hanno presentato i prodotti PRAI, come sono? e Alfha H e DMC? Non vi chiedo di Perricone perché non me li posso permettere.
    Grazie, dimenticavo di dire che ho la pelle piuttosto secca. Spero che qualcuna di voi mi aiuti. ciao

    #111060
    Messaggi: 428

    Io l’unico acquisto fatto su qvc e’ stato un cofanetto pulizia viso di liz earle (sui 30 euro)…di solito non acquisto prodotti che non conosco, ma quella volta mi sono lasciata convincere..x me sono prodotti scadenti..niente di esaltante..prima di acquistare avevo letto anche le recensioni del prodotto che mi interessava, ed erano x la maggior parte positive…da quella volta, non mi lascio piu’ abbagliare dai loro prodotti..anche x esempio perricone..x carita’ saranno anche prodotti validi, ma non conoscendoli, se devo spendere 100 e rotti euro, vado sicura su Dior! Con Dior non sbaglio un colpo!

    #184736
    PatrycjaBarska
    Messaggi: 6

    AMWAY se nn conosci ancora questo marchi vai suboto a http://www.amway.it e guarda ke offerta hanno! Stupendi cosmetici che nn solo si presentano bene ma anke FUNZIONANO e t rendono ancor piu bella 😀 l’offerta variegata in modo ke ognuno trovi qlsc adatto.
    NB – ci son sia prodotti per LEI che per LUI 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json