✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Conosci Visocup le coppette per il viso?

Conosci Visocup le coppette per il viso?

Topic iniziato da
camilla_23 , ultimo intervento di
lorenza_3, 2 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #433871
    camilla_23Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Ragazze chiedo a voi che di prodotti ne provate e soprattutto quelli per il viso siete al top 🙂 🥰 avete già sentito parlare delle coppette per il viso, io in particolare ho trovato questa Visocup. Ho visto diversi video in inglese, non ci capisco tanto in realtà perchè lo parlo poco, ma mi pare di intuire che all’estero come ad esempio in America siano usate, mentre qui in Italia ancora non le conoscono in tanti. Clio che di prodotti viso se ne intende cosa ne pensa? sono valide? Premetto che di questo fornitore mi fido perchè utilizzo anche altri loro prodotti, ma volevo avere più info prima di prendere queste. Grazie spero in una vostra risposta.

    #433952
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao camilla_23,
    al momento né noi del Team né Clio abbiamo avuto modo di provare questo prodotto, ma ci annotiamo la tua richiesta per fare le dovute ricerche e considerazioni.

    Grazie per lo spunto, un abbraccio!

    #434190
    camilla_23Participant
    Messaggi: 5

    Grazie sarebbe fantastico avere anche la vostra opinione, qua è la si internet ci sono delle opinioni positive, come detto non tante la conoscono.

    #434475
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Grazie a te del suggerimento, un abbraccio!

    #434557
    vanninalogoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Camilla anche io cercavo info, sono queste? https://www.physiosal.com/scheda-visocup-coppetta-per-il-viso.html

    Ci sono poche informazioni su come usarle ma non mi sembra così difficile

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #435488
    camilla_23Participant
    Messaggi: 5

    si sono quelle 👍

    #470700
    lorenza_3Participant
    Messaggi: 10

    le conosco, anche io sono una loro cliente! Fanno dei prodotti veramente ottimi, ci si può fidare.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json