💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? consigli per palette con ombretti mat

consigli per palette con ombretti mat

Topic iniziato da
Dile , ultimo intervento di
Gina31, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    DileParticipant

Ciao a tutte!!!
    Premetto che sono bruna occhi marroni e capelli castani con riflessi un po ramati/dorati, sono alla ricerca di una palette dagli ombretti mat e che stia bene con i miei colori degli occhi e del volto… Siccome ho una card regalo di sephora volevo approfittare e dando un’occhiata sul sito ho notato delle palette che avevano attirato la mia attenzione e sono: la naked basics 2 di urban decay e la chocolate bar di too faced. Ho visto tanti trucchi e review su queste palette e mi piacciono molto entrambe…ma secondo voi quale è meglio?! Cioè la naked basics 2 ha toni abbastanza freddi e temo che non mi stiano bene..pero mi piace molto … la chocolate bar invece ne ha pochini di ombretti mat pero mi piace molto anche questa XD…
    cosa consigliate???
    Sono ben accetti suggerimenti anche su altre palette al di fuori di queste!!!
    😉
    Ciaooo

saretta14Participant

Se cerchi una palette con ombretti totalmente matte ti consiglio la Natural matte di too faced di cui Clio ha fatto un tutorial e ne ha parlato benissimo! 😉

Gina31Participant

Ciao anch’io ho i tuoi stessi colori di occhi e capelli… Da poco ho ricevuto la Naked 2 e mi trovo molto bene 🙂 trovo che mi valorizzano molto i colori sul marrone, oro, rame. Soprattutto contornando l’occhio (almeno la rima interna superiore) con una matita scura. Inoltre anche il blu risalta molto il colore dei miei occhi. Se fossi in te punterei l a chocolate bar così hai più colori per variare makeup e sperimentare 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json