✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING Consigli per shopping cosmetici:LONDRA ;-)

Consigli per shopping cosmetici:LONDRA ;-)

Topic iniziato da
Pippinella70 , ultimo intervento di
Pippinella70, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #75506
    Pippinella70Participant
    Messaggi: 17

    Ciao Amiche di Blog,
    sto per recarmi a Londra per 5 giorni, sapreste dirmi quali case cosmetiche sono più convenienti?
    Grazie mille

    #75513
    Messaggi: 69

    Ciao Pippinella! Io vivo a Londra ma faccio tutto il mio shopping di cosmetici all’ aeroporto! Dipende da che qualità cerchi nei prodotti e che budget hai … sicuramente visita Selfridges, ha una selezione enorme e al contrario di quello che si pensa, per tutte le tasche! Approffittane anche per farti fare un makeover gratis … Qui si usa passare dal reparto trucchi dei grandi magazzini per le uscite dopo l’ ufficio, le ragazze al counter sono gentilissime e ti truccano per farti provare i vari prodotti, basta scegliere la marca preferita e sedersi al banco! Altrimenti tra le più giovani va molto la linea del Topshop e prova anche barry M e Models own da boots o superdrug se vuoi qualcosa di economico. Buon divertimento!

    #75514
    Messaggi: 69

    Ironicamente la marca low cost che sta spopolando al momento è la KIKO …

    #75551
    Pippinella70Participant
    Messaggi: 17

    Grazie Silvia, purtroppo ho la pelle molto sensibile e non posso accontentarmi di tutte le marche…..però potrei provare Topshop e barry M e Models own (che non conosco), ma sai se per caso Urban Decay o Benefit sono più economiche che in Italia o pensi che non valga la pena? Grazie;)

    #75708
    coccobelloParticipant
    Messaggi: 45
    #75710
    Pippinella70Participant
    Messaggi: 17

    Grazie Coccobello

    #75711
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    No, non credo che benefit o urban decay convengano perché sono americane

    #75712
    Pippinella70Participant
    Messaggi: 17

    Grazie Sarar …..l’ho chiesto perché in Irlanda il correttore della benefit l’ho pagato 5 euro in meno…..ma Londra è Londra….si sa tutto è un po’ più caro…..

    #75881
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Prova a guardare! io ho azzardato una risposta pensando che dovranno pagare gli stessi dazi dell’Italia per importarli, ma non sono sicura!

    #77690
    Pippinella70Participant
    Messaggi: 17

    Ciao amiche di blog,
    Ieri sono tornata da Londra,bellissima ho trovato in ogni angolo un boots da visitare,ho comprato delle palettine, un set di pennelli da viaggio ed una paletta con degli illuminanti della sleek,economici e funzionali. Ho seguito i vostri gentili consigli e sono andata anche da selfridges che mi è piaciuto tantissimo, li ho comprato un rossetto della Mac(creme sheen: nippon) e il primer idratante della smashbox.Sono andata anche in uno dei tanti body shop (che purtroppo nella mia città non c’è più) ed ho approfittato del 3 per 2 ed ho comprato i famosi burri per il corpo….comunque Londra ti porta a spendere tanto….ma è una città adorabile…..volevo semplicemente ringraziarvi per i consigli e per le dritte.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI