✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Consigli per una cerimonia

Consigli per una cerimonia

Topic iniziato da
VerdianaNardelli , ultimo intervento di
VerdianaNardelli, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #139221
    VerdianaNardelliParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio mi presento…sono Verdiana,una tua fan calabrese. Ti seguo da sempre e ti ammiro per come svolgi il tuo lavoro,per la passione e l’allegria che ci metti. Ti reputo davvero una bella persona e soprattutto una grande professionista!!! Se ti scrivo oggi è per chiederti qualche consiglio…a breve avró un matrimonio e volevo acquistarne uno proprio per quella occasione. Da noi è arrivato di nuovo il freddo e la mia pelle nella Zona del contorno naso è più secca che mai!! Come posso innanzitutto prepararla al meglio per quel giorno?? E successivamente vorrei che mi consigliassi un fondotinta che abbia una buona durata ma che non faccia l’effetto mascherone!! Ps:potrei trovare qualcosa di valido nelle profumerie limoni? (Sono le più vicine a casa mia e per lavoro non posso spostarmi troppo. )
    Ah quasi dimenticavo!! Quel giorno dovró truccare anche mia suocera,è una donna di 58 anni con una bella pelle, ma con qualche macchiolina che vuole coprire. Avresti qualche consiglio da darmi anche per lei? Grazie in anticipo!!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI