✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli shopping make up in Messico

Consigli shopping make up in Messico

Topic iniziato da
ClaSole , ultimo intervento di
ClaSole, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69635
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Clio e ragazze ho bisogno di un mega aiuto! Fra qualche settimana partirò per il Messico e, da amante del make up, ho pensato di fare incetta di tutti (o quasi tutti) quei trucchi che qui in Italia sono difficili da reperire 😛 Nella guida mondiale dei trucchi purtroppo il Messico non viene menzionato, e volevo sapere se per caso qualcuna di voi ne aveva parlato nel post precedente alla guida, quello per aiutare Clio a scriverla. Se così non fosse, c’è qualche ragazza che può darmi consigli sulle marche da non perdere e i luoghi dove si può comprare brand di make up, magari a buon prezzo? Richiesta difficile, ma ci provo! Vi ringrazio tantissimo!

    #69820
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao CLaSOle, io non ci sono mai stata, ma spero che potrai trovare tanti prodotti interessanti! Spero che qualcuna ti possa aiutare, ma se così non fosse vai tu in missione e raccontaci tutto al tuo ritorno! 😉 buon viaggio! 🙂

    #69829
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Clio sei sempre tanto gentile! *.* Ti ringrazio per la risposta, racconterò tutto allora, anche la mia spesa di make up oltreoceano eheh Un bacio! :**

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json