💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Consigli siero pelle mista

Consigli siero pelle mista

Topic iniziato da
elifranciu96 , ultimo intervento di
elifranciu96, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
    elifranciu96Participant

Ciao ragazze! Avete un siero che sia economico da consigliarmi? Ho 22 anni e una pelle mista ma non secca e vorrei un prodotto che idrati ma alla stesso tempo tenga a bada la lucidità della zona T nel tempo.

mapiawa

Ciao Elifranciu96,
    ti consiglio il siero di Omia all’aloe vera!
    sulla mia pelle mista va benissimo!
    non costa molto ed è pure bio 🙂

clachantalParticipant

ciao, io ho pelle mista con tendenza a lucidarsi e per me sinceramente il siero di Omia risultava quasi “pesante”, senza contare poi che di effetto opacizzante proprio non ne ho visto.
    il miglior siero in commercio da questo punto di vista è il Dior Matte Maximizer ma non è esattamente economico.
    uno molto buono ed economico (e bio!) è quello purificante di biofficina toscana!

babicek85Participant

Ciao, potresti provare con l’olio di jojoba puro. L’olio di jojoba è affine agli oli prodotti naturalmente dalla nostra pelle e riesce ad idratare le pelli grasse e miste senza appesantirle.

elifranciu96Participant

Ciao ragazze grazie! Avevo proprio dimenticato di scrivere che lo stavo cercando bio o ecobio ahaha
    Comunque ho già sentito parlare del siero Omia e ho notato che le recensioni sono discordanti per questo non lo avevo provato, anche quello di Biofficina Toscana mi ispira, mentre l’olio non saprei perché non amo usare gli oli sul viso però potrei pensarci se posso ottenere i risultati con un prodotto naturale!
    Grazie a tutte per le risposte

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI