SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigli su Clarisonic Mia 2

Consigli su Clarisonic Mia 2

Topic iniziato da
IlariaF , ultimo intervento di
BettaMarch, 2 anni, 4 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #55480
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Ciao ragazze, ieri finalmente dopo tanti dubbi e tante perplessità ho deciso di acquistare il Clarisonic Mia 2. Avete qualche suggerimento per utilizzarlo al meglio? La commessa mi ha consigliato di utilizzarlo solo una volta al giorno, ma ho letto che volendo può essere utilizzato mattina e sera. Riguardo le testine quali avete provato? Inoltre preferite utilizzare il detergente che loro dispongono o qualsiasi altro detergente? Scusate per le mille domande ma sono gasatissima per questo acquisto decisamente costoso.
    Grazie!!! 🙂

    #55484
    Anna1971Participant
    Messaggi: 1

    Ciao , per le pelli più delicate ma anche miste ti consiglio l’uso giornaliero (sera ) essendo una pulizia profonda necessità di adeguata idratazione , rimuovere il tutto con acqua termale usando dischetti di cotone !

    #55937
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao! Io sto usando il Clarisonic da un mesetto e mi ci trovo moooolto bene! Dato che ho la pelle mista con un po’ di brufoletti e punti neri, ho comprato quello con in dotazione la testina deep pore e il detergente per pelli miste/grasse. Lo uso mattina e sera senza problemi e non ho notato lo “sfogo” che dicono possa avvenire nel primo periodo di utilizzo. Per il detergente, l’ho provato sia con il loro (che però secondo me fa troppa schiuma che ogni volta mi finisce negli occhi e brucia un sacco), sia con altri ed è indifferente: puoi usare quello che ti aggrada di più. Come efficacia, la pelle è decisamente più liscia e ho già meno imperfezioni. Peccato solo per l’infinità di tempo che ci mette ogni volta per caricare del tutto la batteria! Scusa se sono stata prolissa! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI